Visualizzazione stampabile
-
Come la Nokia o la Apple, che fanno tutto in Cina :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Ma vedi ke stai dicendo tante sciokkezze . Ci sono batterie e telefoni Samsung 'Made in Vietnam' . Non cambia niente . Scrivendo queste cose fai solo allarmare le persone che leggono .
Io so quello che scrivo, su quello che dici tu ho dei dubbi, non si allarma nessno, una batteria costa 10 euro, se le batterie vietnamite durao di meno 10 euro e ti ritrovi con 2 batterie, se hai paura di essere fregato da tutti non è che ci possiamo far nulla
La realtà e questa, dati alla mano, le batterie di cui ti parlo sono state prodotte solo per 2 mesi, forse ci sarà stato un motivo no ?
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Eliot20
Poi anche se l'ha acquistavo su internet 10euro meno , metti le spese di spedizione o batteria danneggiata ! Nel mio caso ho valutato e ho preferito il negozio fisico . Poi per altre cose su internet conviene .
Comprare online è sicuro e se ti è arrivata una batteria danneggata perche non te la sei fatta sostituire ? Ne avevi tutto il diritto, fesso tu a non far valere un tuo diritto
-
Quote:
0raziel0
Io so quello che scrivo, su quello che dici tu ho dei dubbi, non si allarma nessno, una batteria costa 10 euro, se le batterie vietnamite durao di meno 10 euro e ti ritrovi con 2 batterie, se hai paura di essere fregato da tutti non è che ci possiamo far nulla
La realtà e questa, dati alla mano, le batterie di cui ti parlo sono state prodotte solo per 2 mesi, forse ci sarà stato un motivo no ?
Guarda che ho amici che hanno sia Samsung S3 e Note2 ,che nella batteria c'è scritto 'Made in Vietnam . Sarà anche questo un test ! Alla Samsung fabbricare in Vietnam ' gli costa ancora meno che in Korea :D ma è sempre Samsung
-
Quote:
0raziel0
Comprare online è sicuro e se ti è arrivata una batteria danneggata perche non te la sei fatta sostituire ? Ne avevi tutto il diritto, fesso tu a non far valere un tuo diritto
Ma io ho fatto un esempio non è il mio caso . Appunto per questo per 10euro in meno , se succedeva di essere danneggiata , dovevo pagare altre spese di spedizione per rimandarla :eek:
-
Quote:
Eliot20
Guarda che ho amici che hanno sia Samsung S3 e Note2 ,che nella batteria c'è scritto 'Made in Vietnam . Sarà anche questo un test ! Alla Samsung fabbricare in Vietnam ' gli costa ancora meno che in Korea :D ma è sempre Samsung
Si va bene sono tutte uguli, non mi va di far polemica, la realtà per S2 e questa, comunque fate caso che c'è scritto finished in vietnam, io ho tutte e due le batterie made in korea/finished in vietnam, quel finished in vietnam, sognifica che ci mettono l'adesivo intorno e la scatola
Svegliiii, le batterie viernamite hanno sempre avuto problemi, tanto le batterie cinesi e quelle coreane sono le migliori
-
Quote:
0raziel0
Si va bene sono tutte uguli, non mi va di far polemica, la realtà per S2 e questa, comunque fate caso che c'è scritto finished in vietnam, io ho tutte e due le batterie made in korea/finished in vietnam, quel finished in vietnam, sognifica che ci mettono l'adesivo intorno e la scatola
Svegliiii, le batterie viernamite hanno sempre avuto problemi, tanto le batterie cinesi e quelle coreane sono le migliori
La Samsung Batterie in Cina ??? Forse tu hai preso quella d'orata cinese da 2450mah fasulle che scoppiano :confused:
-
Ke ci mettono la scatola e l'adesivo ??? Riprenditi :)
-
Mi fai ridere, non sai le cose, dici che comprando in interneti ti fregano e non hai diritti, te ne esci che saamsung nonvfa batterie cinesi, fai una cosa, quado avrai la mia esperienza su questo campo fai un fischio
Per gli altri come al solito, decidete se fidarvi dell'esperienza o dell'esperienza per sentito dire, a voi la scelta
-
Ragazzi ho un problema.. dopo aver staccato il cell dalla carica da presa elettrica, la batteria è scesa in un ora del 15% lasciandolo perennemente in standby.. andando a vedere in impostazioni -> batteria mi da un consumo dell' 87% dell'applicazione server multimediale.. che è? Io non ho mai usato dlna o roba simile come può essere che mi consumi batteria in standby?