Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppeperru97
Ragazzi ho un problema.. dopo aver staccato il cell dalla carica da presa elettrica, la batteria è scesa in un ora del 15% lasciandolo perennemente in standby.. andando a vedere in impostazioni -> batteria mi da un consumo dell' 87% dell'applicazione server multimediale.. che è? Io non ho mai usato dlna o roba simile come può essere che mi consumi batteria in standby?
Stacca la batteria qualche minuto, è un app che è andata in loop e ti consuma batteria, facendo come ti ho detto risolvi
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
è troppo per la batteria maggiorata, io l'ho pagara 32 € in un negozio fisico, ti hanno fregato e anche di parecchi soldi, e tutte le batterie maggiorate sono made in korea anzi tutte le batterie samsung sono made in korea
Anche io l'ho pagata 49 euro, accidenti.
VLC apre anche le lasagne (cit.).
-
Quote:
robygt
Anche io l'ho pagata 49 euro, accidenti.
ce l'hanno anche su amazon dai 30 ai 35 euro, è una sola comprarla a 50 euro quando si trova a 30 euro
-
Quote:
0raziel0
ce l'hanno anche su amazon dai 30 ai 35 euro, è una sola comprarla a 50 euro quando si trova a 30 euro
Ma danno sia la batteria sia la cover posteriore? Devo cominciare a cercare le cose su Amazon cacchio.
-
Salve ragazzi.
A volte mi capita che la batteria mi si scarichi in 3 o 4 ore senza fare assolutamente nulla.
Prima di resettare o flashare vorrei capire cos'è che mi ciuccia così tanto.
Dubito sia la batteria difettosa perche non ha nemmeno 6 mesi di vita.
Io monto una 4.0.4 e se vado sul task manager di default non vedo niente che gira.....ma è ovvio che qualcosa c'è.
Con better battery stats posso vedere i consumi infatti l'ho appena installato ma da quello che ho capito non ha altre funzioni.
Esiste qualcosa che mi faccia vedere le effettive applicazioni in esecuzione con effettivo consumo della ram ?
Devo installare un task manager migliore (o un task killer o come cavolo si chiama) ?
Potrebbe fare al caso mio questo https://play.google.com/store/apps/d...Fza2tpbGxlciJd
?
-
Con 49€, qualche mese fa, ho acquistato sulla baia, da un venditore con negozio fisico, 2 batterie da 2000 mAh. Originali Samsung non cineserie. :)
Con la dock attaccata al PC, ho sempre una batteria carica. In più ho una cover posteriore nuova di scorta.
Mai più senza telefono anche durante le trasferte basta ricordarsi di portarsi dietro la batteria... Carica si intende :p
Inviato da qua
-
Quote:
robygt
Ma danno sia la batteria sia la cover posteriore? Devo cominciare a cercare le cose su Amazon cacchio.
Ti danno sia batteria che cover posteriore, quella bianca ha problemi di aggancio, ma si risolve riscaldandona e incastrandola, comunque comprare da internet oggi è sicurissimo
-
Quote:
andy8555
Salve ragazzi.
A volte mi capita che la batteria mi si scarichi in 3 o 4 ore senza fare assolutamente nulla.
Prima di resettare o flashare vorrei capire cos'è che mi ciuccia così tanto.
Dubito sia la batteria difettosa perche non ha nemmeno 6 mesi di vita.
Io monto una 4.0.4 e se vado sul task manager di default non vedo niente che gira.....ma è ovvio che qualcosa c'è.
Con better battery stats posso vedere i consumi infatti l'ho appena installato ma da quello che ho capito non ha altre funzioni.
Esiste qualcosa che mi faccia vedere le effettive applicazioni in esecuzione con effettivo consumo della ram ?
Devo installare un task manager migliore (o un task killer o come cavolo si chiama) ?
Potrebbe fare al caso mio questo
https://play.google.com/store/apps/d...Fza2tpbGxlciJd
?
Un task kille sun S2 può essere dannoso e non risolvere il problema, hai scaricato battery stats, fai unciclo di ricarica arrivato al 5% fai screen di tutto, kernel compreso, da li si capice cosa consuma tanto
-
Quote:
0raziel0
Un task kille sun S2 può essere dannoso e non risolvere il problema, hai scaricato battery stats, fai unciclo di ricarica arrivato al 5% fai screen di tutto, kernel compreso, da li si capice cosa consuma tanto
Perchè un task manager sull' s2 non serve ?
Dato che sto tentando di capire come funziona il battery stats( io ho scaricato l'ultima versione direttamtete da xda ) come faccio una volta isolato il problema a terminare l'applicazione ?
Da come parli tu sembra non esista un sistema per "BECCARLA" in tempo reale.........
-
Quote:
andy8555
Perchè un task manager sull' s2 non serve ?
Dato che sto tentando di capire come funziona il battery stats( io ho scaricato l'ultima versione direttamtete da xda ) come faccio una volta isolato il problema a terminare l'applicazione ?
Da come parli tu sembra non esista un sistema per "BECCARLA" in tempo reale.........
L'unico sistema e quello di battery stats, ci mette una carica per identificare il problema
Un taskcmanager fa danni perche a volte manda in loop le app che chiude con conseguente drain molto alto, io uso il task manager di android, molto meglio