Segui questa guida su BBS e se hai dubbi chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
E comunque io uso un task killer aumatico ovviamente configurabile e mi trovo bene. :D
Inviato da qua
Visualizzazione stampabile
Segui questa guida su BBS e se hai dubbi chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
E comunque io uso un task killer aumatico ovviamente configurabile e mi trovo bene. :D
Inviato da qua
Salve a tutti.
Ho un galaxy s2 da meno di un anno. Ultimamente sto notando un consumo insolito della batteria in standby. Ho fatto una prova : caricato al 100% lasciato in stanby senza wifi e la batteria è scesa al 90% in 6 ore. Su di esso non ho installata nessuna particolare applicazione. Gli unici processi che vedo sono viber , quelli delle applicazioni di default e le funzioni di sistema. Ho aggiornato da ota a jb 4.1.2. Non ho mai fatto alcuna mod. Cosa può essere ?
Grazie.
Salve
non so se sia già stato segnalato nelle quasi 500 pagine precedenti ma volevo riportare questo post di xda-developers che mi ha risolto un grosso problema di battery drain sotto copertura wifi:
forum.xda-developers. com/showpost.php?p=25876666&postcount=3
praticamente il problema erano alcuni servizi del pc con windows 7 acceso nella stessa lan. Disabilitando i servizi citati nel primo punto il consumo della batteria è tornato regolare.
Scarica CPUspy e controlla che il telefono vada in deep sleep... passando a JB capitò anche a me questo problema e scoprii che il telefono non andava più in deep sleep a causa di Viber. Leggendo qua e là ho letto che questo programma con JB a molti causa un permanente wakelock audioout_2. Disinstallandolo è tornato tutto come prima e il cell va in deep sleep consumando poco e niente in standby ;)
Ciao nel tuo caso può essere che viber non centri nulla. Giusto installare CPU SPY per controllare se va in deep e per vedere le frequenze utilizzate.
Con jellybean spesso succede che anche il media scanner non permetta il deep sleep, basta disabilitarlo. Per controllare se ci sono altre app c'è BETTERBATTERY STATS e qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Un' altra soluzione è usare un' applicazione che forzi il deep sleep, io uso DS Battery Saver free e personalizzabile. Se vuoi provare :)
Inviato da qua
Non c'è una versione free ? Leggendo la guida vedo che la maggior parte delle cose che causano questi wakelocks le ho tutte disabilitate.
Il punto è che non voglio dover installare un'applicazione per far fare al cellulare cio che dovrebbe fare da solo.
Grazie.
buongiorno a tutti. dopo 16 mesi di utilizzo intenso del mio s2, sono stato costretto ad acquistare una nuova batteria. Per evitare di distruggerla ci sono precauzioni particolari? Io normalmente carico il telefono tutta la notte da acceso. poi mi capita che prima di dormire navigo in internet per 1 max 2 ore col caricabatteria acceso. Infine in ufficio lo collego al cavo al PC se è scarico, sempre da acceso. Insomma come faccio a trattarla bene la nuova? avete consigli?
Buongiorno ragazzi. Chiedo una informazione. Ho un s2 senza NFC e ho trovato una batteria nuova originale ma per s2 con nfc. Posso utilizzarla sul mio modello? Oppure faccio un macello?
Grazie per le info
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk