Visualizzazione stampabile
-
Aah ecco... il root!Bella idea zicky questa di dare consigli per un basso consumo di batteria anche a chi non roota il suo GS2.
Gli facciamo mettere a tutti quanti BetterBatteryStats?è proprio ottima come app per sapere quanto stia davvero in standby il nostro device :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
azzarola
mi è appena successa una cosa preoccupante.
stavo per mettere il telefono in carica, collego il caricatore alla rete e quando cerco di collegare il micro usb ho visto una scarica dal cavo al telefono.
quindi da ora in poi prima usb poi rete.
credo centri comunque con il 3d e secondo me è un accorgimento che salvaguarda batteria e telefono
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Aah ecco... il root!Bella idea zicky questa di dare consigli per un basso consumo di batteria anche a chi non roota il suo GS2.
Gli facciamo mettere a tutti quanti BetterBatteryStats?è proprio ottima come app per sapere quanto stia davvero in standby il nostro device :thumbup:
solo che non so se postare la versione per i dev di xda...per ora ho lasciato il link del market
Quote:
myrianto
azzarola
mi è appena successa una cosa preoccupante.
stavo per mettere il telefono in carica, collego il caricatore alla rete e quando cerco di collegare il micro usb ho visto una scarica dal cavo al telefono.
quindi da ora in poi prima usb poi rete.
credo centri comunque con il 3d e secondo me è un accorgimento che salvaguarda batteria e telefono
Anto
a me non è mai successo..lo colleghi sempre alla stessa presa ed è la prima volta che ti succede?
-
Quote:
ZiCkY
a me non è mai successo..lo colleghi sempre alla stessa presa ed è la prima volta che ti succede?
si ma credo proprio sia meglio come principio quello di stabilizzare fisicamente i multi contatti della micro usb nel suo alloggio e poi collegare i due poli della rete.
io da ora farò sempre così
Anto
-
Quote:
myrianto
si ma credo proprio sia meglio come principio quello di stabilizzare fisicamente i multi contatti della micro usb nel suo alloggio e poi collegare i due poli della rete.
io da ora farò sempre così
Anto
si può fare anche un FAQ con queste e altre domande...
-
Quote:
ZiCkY
solo che non so se postare la versione per i dev di xda...per ora ho lasciato il link del market
Dai diciamoglielo che su xda lo svuluppatore la rende disponibile free.
Piccolo OT:lo stesso fanno gli sviluppatori di MobileOdin e SETCPU...tocca di passare sempre per xda prima di scaricare qualcosa da modder.
-
Quote:
Scoman
Dai diciamoglielo che su xda lo svuluppatore la rende disponibile free.
Piccolo OT:lo stesso fanno gli sviluppatori di MobileOdin e SETCPU...tocca di passare sempre per xda prima di scaricare qualcosa da modder.
ok ho messo sia il link di xda che quello del market :D
edit. ho aggiunto anche delle faq
dai ragazzi aiutatemi un pò..che io ho poca memoria su ste cose.. :D
-
Ragazzi io invece di usare setcpu uso cpu master free, credo che sia la stessa cosa, l'ho settato su ondemand Max 1200 min 200, con l'auto settaggio all'avvio del telefono, poi ho inserito uno sfondo scuro, praticamente nero, attivato solo il wcdma, non ho cambiato le mie abitudini nell'usarlo e dopo una carica al 100% fatta questa notte e dopo 5h e 32m siamo ancora al 93% di carica. Alla grande direi.
-
Quote:
myrianto
...credo proprio sia meglio come principio quello di stabilizzare fisicamente i multi contatti della micro usb nel suo alloggio e poi collegare i due poli della rete...
Anto
Si, senz'altro è meglio se possibile collegare prima la usb e poi alimentare. In ogni caso potrebbe trattarsi di scariche statiche, il dispositivo è isolato dala rete e da terra, e l'alimentatore pure (doppio isolamento). Le scariche statiche possono comunque causare danni anche molto grossi, attenzione quindi..
-
nessuno sa indicativamente quanto tempo ci vuole perchè il cellulare vada in deep sleep ragazzi?