Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Scusami tu, sono stato impreciso, volevo dire di non tenere la batteria scarica, quando scendi sotto il 20 % secondo me va caricata, se capita di tanto in tanto ok ma é mia opinione che non debba essere la norma, cioè tutti i giorni arrivo a sera con un 20/25 % non aspetto che si scarichi del tutto ma acchiappo il caricabatterie :D
fosse possibile io lo farei, lo stacco alle 6 la mattina e vado in università, uso intenso, arriva scarico (4\5% se mi va bene) alla due del pomeriggio, non posso di certo caricarlo la mattina in aula :D
-
Quote:
robertogl
fosse possibile io lo farei, lo stacco alle 6 la mattina e vado in università, uso intenso, arriva scarico (4\5% se mi va bene) alla due del pomeriggio, non posso di certo caricarlo la mattina in aula :D
Effettivamente io credo di essere un po più fortunato in questo caso, al lavoro ho una presa di corrente a tiro e riesco a caricare. Sei su rom stock?
-
È normale che dopo 2 ore di Facebook da wifi la mia batteria sia scesa dal 100 al 55?
-
Quote:
Originariamente inviato da fosco1
È normale che dopo 2 ore di Facebook da wifi la mia batteria sia scesa dal 100 al 55?
Ho il telefono dal 20 dicembre
-
Quote:
Originariamente inviato da fosco1
Quote:
Beh se hai fatto l'aggiornamento da poco si.. fai qualche ciclo completo.. 3-4 bastano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fosco1
Quote:
fosco1
Per piacere,non fare doppi post: cerca di editare quello che hai già scritto :)
Per quanto riguarda la durata.. Si,direi che sei ampiamente nella norma :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Zuffra
Per piacere,non fare doppi post: cerca di editare quello che hai già scritto :)
Per quanto riguarda la durata.. Si,direi che sei ampiamente nella norma :)
Esatto soprattutto perche fb sfrutta molto processore... è tt ok..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
robygt
Effettivamente io credo di essere un po più fortunato in questo caso, al lavoro ho una presa di corrente a tiro e riesco a caricare. Sei su rom stock?
Ho la cyanogen ora, ma le ufficiali vanno peggio, solo ginger aveva una durata della batteria superiore :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Quote:
Beh se hai fatto l'aggiornamento da poco si.. fai qualche ciclo completo.. 3-4 bastano..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho aggiornato il giorno stesso dell'uscita dell' aggiornamento
-
Ciao a tutti...
Ho il seguente problema...
Se carico il cell al 100% e lo uso fino a zero nessun problema... Se però mi capita di riavviarlo sotto il 50% circa mi succede che alla riaccensione mi ritrovo la batteria scarica sotto il 15%...poi magari lo lascio in deep sleep e capita che piano piano risale da solo.
L'ho notato da poco dopo che ho iniziato a fleshare rom cucinate su jb, ma magari lo faceva anche prima e non me ne sono accorto, fatto sta che ne ho provate un paio e lo fa con tutte.
Che può essere?
Non è assestamento dopo flash perché ho tenuto la rom anche più di 2 mesi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2