Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Sisi la batteria l'ho presa due mesi fa e la rom messa due settimane fa... ma per la stabilizzazione ho usato la batteria vecchia almeno facendo cosi la batteria nuova non si rovina... per sicurezza un paio di cicli completi li ho fatti comunque.. puo essere per quello?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
adesso si deve stabilizzare la batteria nuova, però dovevi cambiarla subito dopo il flash cosi si adattava la nuova, ora ci vorrà un po di più
Guarda la nuova è si di due mesi, ma con jb su la ho montata 2 giorni fa..le altre due settimane solo con la vecchia.. comunque ora cosa mi consigli di fare? Di scaricarla fino a 0 per la 3a volta non mi va, ho paura che si rovina...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Guarda la nuova è si di due mesi, ma con jb su la ho montata 2 giorni fa..le altre due settimane solo con la vecchia.. comunque ora cosa mi consigli di fare? Di scaricarla fino a 0 per la 3a volta non mi va, ho paura che si rovina...
Androidiani App
metti la nuova e falla caricare al di sotto del 5%, io cosi ho fatto con la batteria maggiorata quando l'ho messa e non ho avuto nessun problema
-
raga il mio problema , penso non sia una novita, è in pratica che il cell si scarica subito ad esempio: stamattina carico 100% ora sta al 40% e non ho fatto praticamente nulla a parte qualche messaggio...
ho notato poi che non va quasi mai in deep sleep ma sta sempre a 200 mh ..solo al di sotto del 40% parte il deep sleep ( qsto l'ho visto tramite cpu)..
qualcuno potrebbe dirmi cosa fare?? grazie
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
metti la nuova e falla caricare al di sotto del 5%, io cosi ho fatto con la batteria maggiorata quando l'ho messa e non ho avuto nessun problema
Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...
-
Quote:
andy8555
Leggedo il tuo post mi sorge spontanea una domanda.
Io sono uno dei tanti che la sera quando va a letto spegne il telefono e lo mette in carica indipendendemente dal livello di carica della batteria(certo se sono al 70% no) x poi toglierlo la mattina e riaccenderlo.
Sto sbagliando tutto ?
Lo puoi caricare anche da acceso....Mettondolo in modalità aereo (cioè offline). L'avvio del cell, consuma batteria.
-
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...
Androidiani App
Ma non devi spegnerlo, da acceso e al di sotto del 5% lo carichi
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ma non devi spegnerlo, da acceso e al di sotto del 5% lo carichi
Aaaah quindi lo devo lasciare accesoo mentre carica dal 4% (per esempio) in poi.. io lo carico di notte quindi lo lascio acceso...
Quindi stasera lo scarico fino al di sotto del 5% e poi lo metto a caricare da acceso.. (comunque sia chiaro la batteria è nuova di due mesi ma è gia stata inizializzata e usata fino all'arrivo dell'aggoiornamento)..benissimo grazie mille :-)
P.S. Questa è la terza scarica quasi completa ho un po paura che nuova nuova si bruci subito..
-
Quote:
skorpion83
Lo puoi caricare anche da acceso....Mettondolo in modalità aereo (cioè offline). L'avvio del cell, consuma batteria.
cmq io lo spengo perchè di notte non mi serve....mica per altro.
Non penso sia salutare tenerlo acceso un mese di fila.....:)
Sai rispondere anche alla domanda che avevo fatto della memoria della batteria per caso ?
-
Quote:
andy8555
cmq io lo spengo perchè di notte non mi serve....mica per altro.
Non penso sia salutare tenerlo acceso un mese di fila.....:)
Sai rispondere anche alla domanda che avevo fatto della memoria della batteria per caso ?
Fai più danni che altro a spegnerlo, ti giochi anche un 20% di batteria, gli smartphone è inutile spegnerli, mettilo in modalità aereo, consuma meno del 1% durante tutta la notte