Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Allora innanzitutto grazie per la pazienza.. comunque è proprio quello il problema... è già la seconda volta che lo scarico fino al disotto del 5%.. infatti ho paura che sia proprio quello il problema della scarsa durata...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma non devi spegnerlo, da acceso e al di sotto del 5% lo carichi
Inviato dalla mia macchina a vapore
Aaaah quindi lo devo lasciare accesoo mentre carica dal 4% (per esempio) in poi.. io lo carico di notte quindi lo lascio acceso...
Quindi stasera lo scarico fino al di sotto del 5% e poi lo metto a caricare da acceso.. (comunque sia chiaro la batteria è nuova di due mesi ma è gia stata inizializzata e usata fino all'arrivo dell'aggoiornamento)..benissimo grazie mille :-)
P.S. Questa è la terza scarica quasi completa ho un po paura che nuova nuova si bruci subito..
Androidiani App
Non mi dici niente 0raziel0 riguatdo a questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Perchè picasa è in continuo aggiornamento? Monto la lsn deodexedhttp://img.tapatalk.com/d/13/05/11/uzy8urup.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Non mi dici niente 0raziel0 riguatdo a questo?
Androidiani App
Che arrivata al 100% la batteria si blocca, non si carica più quindi non subisce alcun danno
-
Quote:
0raziel0
Fai più danni che altro a spegnerlo, ti giochi anche un 20% di batteria, gli smartphone è inutile spegnerli, mettilo in modalità aereo, consuma meno del 1% durante tutta la notte
Scusa tu vuoi dirmi che se lo spengo e lo metto sotto carica di notte e poi lo riaccendo quando mi sveglio....mi gioco un 20% di carica giornaliera ?
A volte lo ricarico da spento e a volte lo ricarico da acceso......e non mi pare di avere notato questa cosa.
X curiosità ma voi quanto lo tenete acceso consecutivamente ??
-
Quote:
andy8555
Scusa tu vuoi dirmi che se lo spengo e lo metto sotto carica di notte e poi lo riaccendo quando mi sveglio....mi gioco un 20% di carica giornaliera ?
A volte lo ricarico da spento e a volte lo ricarico da acceso......e non mi pare di avere notato questa cosa.
X curiosità ma voi quanto lo tenete acceso consecutivamente ??
Ricaricalo da acceso, gli smartphone vanno usati sempre accesi, se li tuo intento è di preservare la batteria ti dico che non serve a nulla, sotto carica non perdi carica, accendendoo e spegnendolo stressi tutto il SoC e la batteria
Io non lo spengo da 2 mesi, da quando ho avuto un blocco per colpa mia, do un consiglio a tutti arrivati a 300 ore acceso senza riavviare fatelo un riavvio, pulisce la cache e le ram
-
Quote:
0raziel0
Ricaricalo da acceso, gli smartphone vanno usati sempre accesi, se li tuo intento è di preservare la batteria ti dico che non serve a nulla, sotto carica non perdi carica, accendendoo e spegnendolo stressi tutto il SoC e la batteria
Io non lo spengo da 2 mesi, da quando ho avuto un blocco per colpa mia, do un consiglio a tutti arrivati a 300 ore acceso senza riavviare fatelo un riavvio, pulisce la cache e le ram
sti cazzi.......
Cmq io lo tengo spento di notte solo perchè non mi serve e bene o male con tutti i telefoni ho sempre fatto così......
-
Quote:
andy8555
sti cazzi.......
Cmq io lo tengo spento di notte solo perchè non mi serve e bene o male con tutti i telefoni ho sempre fatto così......
Ecco telefoni, gli smartphone nonvhanno quasi nulla a che fare con un semplice telefonino, mettilo in modalità aereo, è come se fosse spento praticamente anche io li spegnevo i telefoni, da quando ho preso uno smartphone, il nokia 6630, non l'ho più spenti la notte
-
Ciao a tutti,,, da un paio di giorni ho grosso problema con batteria che non tiene la carica... Il mio sII e relativa batteria hanno circa 18 mesi... Stamattina caricato al 100%e dopo 3h sono al 20%,,, praticamente non usato se non 2 SMG e 2 chiamate molo veloci...
Nella sezione batteria mi dice che la funzione media (download, quella con la freccia verde verso il basso ha consumato il 90%),,, però non ho scaricato nulla...
Mi sapete aiutare ?,,, non vorrei acquistare altra batteria ed avere stesso problema in quanto è tutto dovuto a qualche processo appeso sul telefono... Grazie mille e buona giornata ...
-
Quote:
toniuzz
Ciao a tutti,,, da un paio di giorni ho grosso problema con batteria che non tiene la carica... Il mio sII e relativa batteria hanno circa 18 mesi... Stamattina caricato al 100%e dopo 3h sono al 20%,,, praticamente non usato se non 2 SMG e 2 chiamate molo veloci...
Nella sezione batteria mi dice che la funzione media (download, quella con la freccia verde verso il basso ha consumato il 90%),,, però non ho scaricato nulla...
Mi sapete aiutare ?,,, non vorrei acquistare altra batteria ed avere stesso problema in quanto è tutto dovuto a qualche processo appeso sul telefono... Grazie mille e buona giornata ...
Hai provato un full wipe ?
-
Ragazzi potete cronometrare quanto dura ogni singola % con jelly bean? Ovviamente batteria 1650...
Cronometrate specificando l'uso..
Ad esempio solo whatsapp oppure atando su tapatalk o androidiani, oppure utilizzo intensissimo... grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App