Senti è da un pezzo che non uso rom Samsung ma dovrebbe esserci la voce media scanner nel menu impostazioni, prova a cercarla in accessibilità.
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
Visualizzazione stampabile
Senti è da un pezzo che non uso rom Samsung ma dovrebbe esserci la voce media scanner nel menu impostazioni, prova a cercarla in accessibilità.
Niente...non va il deep sleep (ho vosto con cpu) sta sempre a 200 mh e quindi mi consuma in stand by...
Hai fatto quello che ti ho detto? Provato a riavviare? E aspettato una 10min per vedere se va in deepsleep?
Se non va così ti consiglio di chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
C'è sicuramente una applicazione che resta attiva e ti ciuccia batteria. L'unico modo è trovarla e disinstallarla.
secondo voi l'autonomia è migliore con la rom stock lss o lsd, o con una rom e kernel moddati?
Non lo si può dire, troppe variabili, molto dipende dal kernel e dal modem, la base della rom fa molto poco, tutti i driver sono nel kernel e il modem da il consumo quando sei connesso, l'accoppiata migliore per chi cme me ha tim e kernel siyah, modem nels1, poi la rom qualunque base è va bene
Inviato dalla mia macchina a vapore
Allegato 61196Io ho la rom stock spagnola e i permessi di root ... mi dura anche 2giorni se non uso tanto il collegamento dati (e ho H3G come operatore ).
Però ho notato anche io che se collegato con wi-fi la batteria scende parecchio... non una cosa da rimanere a zero dopo 2 ore, ma comunque un bel pò più che se non collegato.
Premetto che il cell và benissimo e non voglio stravolgere nulla, anche perchè io il wi-fi lo uso davvero poco, giusto per scaricare qualcosa di "grosso"; l'unica soluzione è quella di cambiare BB??
Si a casa o in ufficio lo uso poco in effetti... più che altro se sono in giro, magari in albergo o dove c'è connessione "libera" in locali etc... comunque ho già acquisito i permessi di root quindi la garanzia dovrebbe già essere andata... o no?