Oggi ho raggiunto quasi le 4 ore di screen acceso in 11h di accensione... Con disaster v11 hirox 5.7 e ls9...piu di cosi non riesco a fare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Oggi ho raggiunto quasi le 4 ore di screen acceso in 11h di accensione... Con disaster v11 hirox 5.7 e ls9...piu di cosi non riesco a fare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un Galaxy SII I9100P con jelly bean 4.1.2 da luglio 2012.
Ultimamente la batteria perde colpi... per esempio stanotte ho caricato il cellulare e da stamattina, che era al 100%, ora si è scaricato e l'ho acceso col caricatore; questo usandolo solo e poco per whatsapp e qualche ricerca. Volevo sapere se mi conviene comprare una nuova batteria o se è un problema di altro tipo.
Inviato dal mio Galaxy S 10
Ma è vera la storia che ogni carica vale a sè? Cioè ogni carica è diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
niente, per ora ho dovuto annullare l'ordine perché la prepagata non ha abbastanza credito, anche se avevo ricaricato tramite bonifico ieri...la carta paypal impiega giorni per segnare il credito, quindi se ce la faccio ordino domani altrimenti niente, visto che cambierò telefono a breve...
stanotte ho usato l'S2 come sveglia...
messo offline alle 22:30 al 63% di batteria
stamane alle 6.00 era al 57% di batteria
6% di batterydrain senza fare nulla mi sembra un pò troppo
comunque ho comprato su amazon.de la batteria maggiorata 2000mAh+cover originale Samsung a 26€ spedita...
sul grafico ho notato qualche tacchetta , eppure avevo fatto anche una cancellazione ram col tastone centrale...