Visualizzazione stampabile
-
anche il mio gs2 da ieri ha iniziato ad avere problemi di batteria, l'ho dovuto metterlo sotto carica tre volte in un giorno, cosa puo' essere? le app che non uso cerco di tenerle disattivate, ne scarico poche, l'ultima che ho scaricato e' buycott ma l'ho gia' disinstallata
come sistema operativo ho ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
superwanda
anche il mio gs2 da ieri ha iniziato ad avere problemi di batteria, l'ho dovuto metterlo sotto carica tre volte in un giorno, cosa puo' essere? le app che non uso cerco di tenerle disattivate, ne scarico poche, l'ultima che ho scaricato e' buycott ma l'ho gia' disinstallata
come sistema operativo ho ics
Batteria cotta di sicuro
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Su bbs mi segna gtalk che mi consuma, ma non ce l ho manco, volevo frizzarlo con titanium...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao.. Bbs cos e'... ? ieri ho fatto un wipe completo ma la situazione non è migliorata
Provo ad acquistare batteria,,, devo leggere bene altro 3D x comprarne una giusta...
B giornata
-
Quote:
toniuzz
Ciao.. Bbs cos e'... ? ieri ho fatto un wipe completo ma la situazione non è migliorata
Provo ad acquistare batteria,,, devo leggere bene altro 3D x comprarne una giusta...
B giornata
Better battery stats.... È l app che t dice cosa consuma e cose varie sulla batteria
-
-
Quote:
toniuzz
B giornata
Su amazon tedesco trovi quella originale maggiorata a 27€ spedita in 2 gg
-
Quote:
powerix
a me beve l'1% in 10ore in aereo
Quote:
0raziel0
Batteria cotta di sicuro
Inviato dalla mia macchina a vapore
ho rimediato cosi': ho lasciato che la batteria si scaricasse del tutto poi l'ho messa sotto carica e staccata appena ha suonato la carica 100%. Ora va meglio
-
Ragazzi vorrei acquistare la batteria da 2000 mah per l's2 i9100, è giusta questa? Samsung EBK1A2EBEG CASE e Batteria per Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
il prezzo indicato è di 38 €, ma se clicco su "nuovi: 4 venditori..." lo trovo a 29,90 €. Non ho mai acquistato su amazon, immagino che abbiano messo in evidenza il prezzo di 38 € perché il venditore ha molte più valutazioni, è così?
Chi di voi l'ha acquistata in quanto tempo l'ha ricevuta? Ho visto che su amazon.de il prezzo è un po' più basso, ma la spedizione dovrebbe essere molto più lunga, quindi sarei più interessato a prenderla su amazon.it.
-
Quote:
ilmoro93
Ragazzi vorrei acquistare la batteria da 2000 mah per l's2 i9100, è giusta questa?
Samsung EBK1A2EBEG CASE e Batteria per Samsung Galaxy S II: Amazon.it: Elettronica
il prezzo indicato è di 38 €, ma se clicco su "nuovi: 4 venditori..." lo trovo a 29,90 €. Non ho mai acquistato su amazon, immagino che abbiano messo in evidenza il prezzo di 38 € perché il venditore ha molte più valutazioni, è così?
Chi di voi l'ha acquistata in quanto tempo l'ha ricevuta? Ho visto che su amazon.de il prezzo è un po' più basso, ma la spedizione dovrebbe essere molto più lunga, quindi sarei più interessato a prenderla su amazon.it.
Io l'ho presa su amazon.de
29€ spedita
ordinata il 15 maggio arrivata venerdi 17 maggio