Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Io l'ho presa su amazon.de
29€ spedita
ordinata il 15 maggio arrivata venerdi 17 maggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
potresti mandarmi il link?
-
Quote:
toroloco73
Io l'ho presa su amazon.de
29€ spedita
ordinata il 15 maggio arrivata venerdi 17 maggio
Se guardate bene su ebay si trovano anche a meno,io l'ho pagata 20€con spedizione compresa
-
Piccoli progressi sono al 16% dopo 12 h e mezza di cui quasi 3 di schermo acceso
-
Ragazzi scusatemi ma qualcuno sa dirmi perchè il grafico della mia batteria non coincide mai? mi spiego.. ho visto il grafico dell's2 plus di una mia amica e le barre "schermo attivo" e "acceso" sono identiche.. perchè a me invece sembra che il processore entra in funzione anche se ha lo schermo spento?? thanks in anticipo!
-
Quote:
Marty95
Ragazzi scusatemi ma qualcuno sa dirmi perchè il grafico della mia batteria non coincide mai? mi spiego.. ho visto il grafico dell's2 plus di una mia amica e le barre "schermo attivo" e "acceso" sono identiche.. perchè a me invece sembra che il processore entra in funzione anche se ha lo schermo spento?? thanks in anticipo!
molto probabilemnte hai qualche app che ti fa rimanere attivo il cellulare..scarica dalla prima pagina bbs e fai un ciclo di carica scarica e posta i risultati
-
ok ora provo mi si è appena spento calcola .-. thanks domani vi farò sapere
-
Quote:
Marty95
ok ora provo mi si è appena spento calcola .-. thanks domani vi farò sapere
Tienici aggiornati;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
non so come settare quel programma T_T mannaggia la mia impeditaggine con l'inglese .-.
-
Quote:
Marty95
non so come settare quel programma T_T mannaggia la mia impeditaggine con l'inglese .-.
scaricalo e aprilo(cosi si avvia)carica il cellulare fino al 100% e poi quando arrivi al 5% lo riapri e fai gli screen delle voci presenti al primo box!!!(kernel, partial wackelock etc....per capirci)
-
ok stanotte lo carico e domani al 5% posto i risultati