Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi avendo scaricato bbs e letto qualcosa sui wakelocks ho deviso di postare tutte le statistiche della mia giornata. Monto la disaster rom v11, kernel hirox 5.7 intensive e modem nels1(che sostituisco adesso con l'ls9, messo oggi solo per prova). La batteria è la stock e non quella maggiorata.
Essendo un pò ignorante su questo vi posto i miei risultati per sapere se è tutto nella norma o ce qualche processi che mi ciuccia batteria che si potrebbe benissimo congelare, visto che ogni tanto il cell esce dal deep sleep e si attiva senza un motivo, spero mi possiate dare le giuste indicazioni, ecco a voi:)
Schermo e batteria:
Partial wakelocks:
Kernel wakelock:
Other:
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Ciao ragazzi avendo scaricato bbs e letto qualcosa sui wakelocks ho deviso di postare tutte le statistiche della mia giornata. Monto la disaster rom v11, kernel hirox 5.7 intensive e modem nels1(che sostituisco adesso con l'ls9, messo oggi solo per prova). La batteria è la stock e non quella maggiorata.
Essendo un pò ignorante su questo vi posto i miei risultati per sapere se è tutto nella norma o ce qualche processi che mi ciuccia batteria che si potrebbe benissimo congelare, visto che ogni tanto il cell esce dal deep sleep e si attiva senza un motivo, spero mi possiate dare le giuste indicazioni, ecco a voi:)
Schermo e batteria:
Partial wakelocks:
Kernel wakelock:
Other:
con la batteria originale è un'ottimo consumo
-
Quote:
0raziel0
con la batteria originale è un'ottimo consumo
Sinceramente ho fatto di meglio, anche perche oggi ho giocato moltissimo.. ma per quanto riguarda i processi nulla di anomalo? O comunque qualcosa da migliorare?
-
Quote:
brontoloepisola
Sinceramente ho fatto di meglio, anche perche oggi ho giocato moltissimo.. ma per quanto riguarda i processi nulla di anomalo? O comunque qualcosa da migliorare?
condivido quello che dice 0raziel0......per i processi non c'è nulla di anom,alo secondo anche perchè i processi più alti si aggirano intorno al 2% niente di anormale
-
5 allegato(i)
ok ho fatto gli stamp ma ho tanti screen come faccio a mandarli tutti? il limite a quanto pare è 5
-
è normale che per ricaricare la batteria da 2000mAh ci impieghi 3-4 ore?
Da spento.
Uso un caricabatterie HTC da 1A, quindi dovrebbe stare un paio di ore...
Comunque anche con quello originale stà tanto
-
Quote:
toroloco73
è normale che per ricaricare la batteria da 2000mAh ci impieghi 3-4 ore?
Da spento.
Uso un caricabatterie HTC da 1A, quindi dovrebbe stare un paio di ore...
Comunque anche con quello originale stà tanto
Anche la batteria normale ci impiega 4 ore, è normale
-
ciao a tutti da qualche settimana ho qualche problema con il mio gs2 bianco brandizzato tim con sw 4.1.2. Il cellulare si spegne quando vuole anche con batteria al 40% lo riaccendo e mi segnala batteria scarica, lo lascio staccato qualche minuto lo riaccendo va qualche minuto poi si spegne nuovamente. se lo lascio collegato al caricatore invece va tranquillamente. Ho notato che prima di spegnersi salta completamente anche la connessione dati e anche quella normale ed esce il simbolo di assenza di segnale dopodiché si spegne. Avete qualche soluzione da darmi? Grazie per l'aiuto! :)
-
Quote:
lupus89
ciao a tutti da qualche settimana ho qualche problema con il mio gs2 bianco brandizzato tim con sw 4.1.2. Il cellulare si spegne quando vuole anche con batteria al 40% lo riaccendo e mi segnala batteria scarica, lo lascio staccato qualche minuto lo riaccendo va qualche minuto poi si spegne nuovamente. se lo lascio collegato al caricatore invece va tranquillamente. Ho notato che prima di spegnersi salta completamente anche la connessione dati e anche quella normale ed esce il simbolo di assenza di segnale dopodiché si spegne. Avete qualche soluzione da darmi? Grazie per l'aiuto! :)
Controlla se la batteria si è gonfiata.. ho avuto lo stesso problema e cambiandola non mi ha più fatto questo giochino :)
-
mi sembra di aver notato un rigonfiamento in effetti ma non ho mai provato a confrontarlo con un altro, a breve dovrebbe arrivarmi la batteria maggiorata spero di risolvere con quella allora. Non è che se la porto me la cambiano in garanzia? L'ho preso con abbonamento Tim e non ho ancora superato i 2 anni