Dipende dal chip del wifi, quelli samsung non hanno problemi, mentre quelli della murata hanno dei problemi, dovresti provare la rom lsn, sembra che abbiano risolto
Visualizzazione stampabile
scusa l'ignoranza. . rom lsn sarebbe?
sto scaricando la lss.. è l ultima uscita.. dovrebbe andare bene no?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
è quella dopo ma va bene uguale, ricordati che stiamo per sconfinare nel modding, c'è la sezione, se vuoi info sul flash chiadi li
ciao ragazzi da un po' che non scrivo...finalmente è arrivata la batteria per il mio samsung s2...ho installato jelly bean che di per se sciupa un po'
non mi posso lamentare della durata ma ogni tanto vedo cala un po' troppo forse qualche programma che prende troppa energia..come faccio a vedere quale programma è responsabile di questo calo?ciao a tutti buon pranzo visto che è ora e grazie in anticipo
Ciao, mi capita che a volte, ogni tanto, il dispositivo subisca un sensibile degrado delle prestazioni (applicazione lente, menù non reattivo, navigazione bloccata,...) la cui unica soluzione è quella di fare un power cycle.
Alla riaccensione, sotto queste condizioni, la batteria subisce un notevole calo.
Dagli screenshot si vede come prima del riavvio la batteria abbia un consumo molto elevato, per poi avere una discontinuità dopo la riaccensione.
Mi succedeva con il fw di acquisto Gingerbread brandizzato "3", con l'aggiornamento a ICS ed anche ora che ho installato JB 4.1.2 sbrandizzato.
Addirittura nel secondo screenshot la batteria, ormai in zona rossa, subisce un leggero processo di "ricarica", anche se si vede che il cell non era sotto carica
Allegato 64636
Allegato 64637
Da cosa può dipendere? Capita a qualcun altro?
Beh il wipe totale l'ho fatto qualche settimana fa al momento della installazione pulita di JB, ma il problema si è riproposto.
Per me non è manco la batteria (che pure ha 19 mesi), ma qualche task che si alluppa e fa aumentare il consumo in maniera mostruosa...