Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi so che magari non è il posto giusto dove chiedere... dovrei comprare batteria e cover posteriore che si è rotta, la batteria mi da l'impressione che sia gonfia e siccome ho problemi proprio di batteria ho pensato che sia il caso di cambiarla..... qualche sito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ragazzi so che magari non è il posto giusto dove chiedere... dovrei comprare batteria e cover posteriore che si è rotta, la batteria mi da l'impressione che sia gonfia e siccome ho problemi proprio di batteria ho pensato che sia il caso di cambiarla..... qualche sito?
Amazon.it.
Amazon.de
-
Quote:
Originariamente inviato da Talpino8
Quote:
Originariamente inviato da IrRaziel
Ah si e pure un full wipe ho fatto..essendo precedentemente moddato ho voluto consegnare all'acquirente l's2 originale e aggiornato, quindi oltre al full wipe ho flashato il firmware italiano jellybean..quindi penso a sto' punto non sia un problema della batteria maggiorata o del software,ma dell'hardware dell's2..
Inviato dal mio GT-I9505
mmm...mi spiace ma non so esserti più utile di così..
Porta usb ossidata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi forse ho risolto, ho comprato batteria nuova.... la mia dava test 0000 inoltre si era gonfiata... speriamo bene
-
Quote:
_DEX_
ragazzi forse ho risolto, ho comprato batteria nuova.... la mia dava test 0000 inoltre si era gonfiata... speriamo bene
Si se era gonfia..meglio cambiarla subito... test...quale test hai fatto..:confused:
-
Quote:
GabrieleNexus1994
In questo caso vorrei capire cosa succede.
La batteria risulta carica al 100 % ma in realtà non lo è (quindi problema batteria) o è l'S2 che non vede correttamente quanto è carica la batteria (quindi problema telefono)?
-
Quote:
Maccio45
La batteria risulta carica al 100 % ma in realtà non lo è (quindi problema batteria) o è l'S2 che non vede correttamente quanto è carica la batteria (quindi problema telefono)?
Ipotesi: potrebbe essersi rotto il sensore della batteria, il chip Maxim MAX17042
-
Quote:
Maccio45
Quote:
Brrmatteo
Ipotesi: potrebbe essersi rotto il sensore della batteria, il chip Maxim MAX17042
Prova un altra batteria magari di un amico e vedi se ha lo stesso problema.
Controlla che la tua non sia gonfia...in questo caso cambiala.
Altro problema potrebbe essere il connettore usb ossidato.
-
Leggermente gonfia ma pochissima cosa. A sto punto lo porto in un centro samsung (Y2K - grazie diavolo78 per il link nell'altro thread) vicino al lavoro visto che sono ancora in garanzia (13 mesi) anche se leggendo il libretto la batteria è garantita 6 mesi. Se mi sistemano il connettore o altro ok, se devono sostituirmi invece la batteria (e quindi pagare) allora mi ordino quella da 2000 visto che avevo già in mente di prenderla.