Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMat
comunque mi hanno risposto quelli di ebay dicendomi che le maggiorate che hanno loro, sono senza NFC ma hanno codice EBE..
Perciò probabilmente le cose sono cambiate come ho detto sopra...
Grazie del supporto Raziel..
Di nulla, come al solito se ti serve altro chiama ;)
-
salve a tutti, la mia batteria (s2) ieri mi è durata 17h, senza farne nessun uso smodato (solo wi-fi, poche chiamate)
solitamente, con questo utilizzo, mi dura 2 gg e mezzo
ho guardato BetterBatteryStats, che non so utilizzare e ho visto che il deep sleep è stato 0%, è normale ?
cosa devo guardare per vedere se la causa è dovuta a qualche consumo anomalo ?
mi conviene fare un wipe cache ?
ogni suggerimento è ben accetto, ma va fatto con il cucchiaino essendo inesperto
grazie a tutti
-
Quote:
mapero
salve a tutti, la mia batteria (s2) ieri mi è durata 17h, senza farne nessun uso smodato (solo wi-fi, poche chiamate)
ho guardato BetterBatteryStats, che non so utilizzare e ho visto che il deep sleep è stato 0%, è normale ?
cosa devo guardare per vedere se la causa è dovuta a qualche consumo anomalo ?
mi conviene fare un wipe cache ?
ogni suggerimento è ben accetto, ma va fatto con il cucchiaino essendo inesperto
grazie a tutti
no non è normale ti sara rimasta attiva qualche app.....se hai gli screen della carica di ieri postali
-
Quote:
Misterx86
no non è normale ti sara rimasta attiva qualche app.....se hai gli screen della carica di ieri postali
ora che ci penso, una app è rimasta attiva per tutta la durata della batteria.... quindi tutto sommato è durata anche tanto :)
cosa devo fare ?
-
Quote:
mapero
ora che ci penso, una app è rimasta attiva per tutta la durata della batteria.... quindi tutto sommato è durata anche tanto :)
cosa devo fare ?
controlla che quell'app non continui a rimanere attiva...che app è?
-
Quote:
Misterx86
controlla che quell'app non continui a rimanere attiva...che app è?
na strunzat (sempre per capirci :D).... almanacco
-
Quote:
mapero
na xxxxxxxxx (sempre per capirci :D).... almanacco
tu fatti un altro ciclo di carica scarica e se continua a darti problemi eliminala soprattutto se non è fondamentale ;P
-
ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi in modo dettagliato come ricalibrare la batteria?
-
Quote:
carminef95
ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi in modo dettagliato come ricalibrare la batteria?
basta leggere la prima pagina........
-
Quote:
mapero
io con un uso simile (un paio d'ore di chiamata e solo wifi) ormai faccio dalle 12 alle 15 ore, con 3 ore di display sempre al minimo di luminosità.
è la batteria che è andata? l's2 ha un anno e mezzo.