Allegato 68404Allegato 68405Allegato 68406Allegato 68407Allegato 68408[/quote]
Allegato 68409Allegato 68410Allegato 68411Allegato 68412Allegato 68413
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Vi scrivo perché sto andando fuori di testa con la batteria!!
Dopo 2 anni vedo che il sg2 non regge più di mezza giornata... Ok ci sta. Compro batteria nuova (originale non maggiorata). E iniziano i disastri. In meno di un'ora perdo più del 20%, quando arriva al 30 % si spegne in pochi minuti. Ho provato a fare la calibrazione usando tutte le metodiche suggerite in rete; ho fatto un factory reset e ho provato ad installare una miriadi di programmi per la gestione della batteria (che, detto tra noi, la consumano di più e basta a mio avviso).
Non so veramente come fare. Pensavo che fosse la batteria nuova difettosa e ne ho comprata un'altra... Stesso effetto. Se tolgo la connessione dati la situazione non migliora. Poi a me serve per lavoro... Possibile che debba essere costretto a cambiare questo splendido cellulare con un altro meno performante (ahimè.. Magari avere i soldi per un s3 o un s4) solo per la batteria????
Ah, ho jelly beans rilasciato da Samsung.
Grazie a chiunque ha suggerimenti!!
Paiso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ok lo scarico. Si ti confermo che la situazione è peggiorata molto da jb, ma con una batteria vecchia di 2 anni non gli avevo dato molta importanza
Allegato 68409Allegato 68410Allegato 68411Allegato 68412Allegato 68413[/QUOTE]
Ciao allora lemvoci che mi interessano sono quelle.nel primo menu mentre il.secondo deve essere sepre since charge......orq ho visto che hai la voce alert nei partial wackelocks moltonalta e che non dovrebbe esserci fai cosi togli la batteria per 1 minuto poi la metti di nuovo e carichi il cell.fino al 100% dovrebbe sparire quella voce ;)...fammi sapere
Da better battery :
In 48 minuti (-13%) il grosso dei consumi è in:
- power manager service
- media scanner service
Ognuno nei rispettivi menu.
In other ho tutto al massimo a parte "awake" "screen on" e "deep sleep"
Ho fatto ieri sera un factory reset. Non è sufficiente?
Che significa quando dopo un riavvio la percentuale batteria passa da 45 a 15 % ?