Visualizzazione stampabile
-
Ho resettato solo la memoria interna, non la sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagano
Che significa quando dopo un riavvio la percentuale batteria passa da 45 a 15 % ?
Il sistema non calcola bene lo stato della carica. Si stabilizzerà col tempo.
-
Ragazzi qualcuno ha pravato l'applicazione nova battery test è affidabile secondo voi ?? Possibile che la mia batteria dopo due anni di utilizzo sia diventata da 540mah ? Altra cosa con il cell sotto carica ed utilizzandolo la batteria arriva a 51° ... :mad::mad::eek:
-
Beh anche il mio quando è sotto carica da rete, scalda abbastanza
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ragazzi qualcuno ha pravato l'applicazione nova battery test è affidabile secondo voi ?? Possibile che la mia batteria dopo due anni di utilizzo sia diventata da 540mah ? Altra cosa con il cell sotto carica ed utilizzandolo la batteria arriva a 51° ... :mad::mad::eek:
Quella è la corrente che genera la batteria e assorbita dal dispositivo..
-
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
Quote:
Quella è la corrente che genera la batteria e assorbita dal dispositivo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si è normale la temperatura.. o quasi.. cosiglio di caricare da pc..
-
Quote:
carlo201983
Quell'app ti dice quanti ampere assorbe in quel momento
51 gradi e pure poco, se lo uso in 3G arrivo a 59 gradi, quando e in carica lascialo stare senza usarlo, scalda di meno
-
Quote:
0raziel010
Quell'app ti dice quanti ampere assorbe in quel momento
51 gradi e pure poco, se lo uso in 3G arrivo a 59 gradi, quando e in carica lascialo stare senza usarlo, scalda di meno
59 gradi è tanto XD, io arrivo a 47 giocando a rr3, e forse in carica...a riposo sto a 31, a 60/65 ci arriva il mio procio Intel i7 da 3.6ghz sul PC quando gioco a Battlefield..,
-
non credo che sia tanto, era sotto carica, con il 3G attivo, facebook in background, internet avviato è pure poco, io quando gioco a rr3 arrivo massimo a 35 gradi, ma quando non è sotto carica
adesso a riposo stà a 26 gradi
-
Quote:
0raziel010
non credo che sia tanto, era sotto carica, con il 3G attivo, facebook in background, internet avviato è pure poco, io quando gioco a rr3 arrivo massimo a 35 gradi, ma quando non è sotto carica
adesso a riposo stà a 26 gradi
Fidati che è troppo, sotto il sole sul mare giocando sono arrivato a 50 ma mai di più, tienilo bene d'occhio le tempo sono alte da PC quasi ...