Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
la causa è proprio fuel alert che che non ti fa andare in deep il cellulare....di solito una volta tolta la batteria non dovrebbe più ripresentarsi, almeno a me cosi è successo...stacca la batteria per 2/3 minuti
no non uso calendar mi dispiace fine ot ;)
se ricordi l'ho fatto già l'atra volta... ma ora (è passata circa una settimana) lo rifà.
non si riesce a capire la causa del fuel alert?
il wipe cache può risolvere qualcosa ?
-
Quote:
mapero
se ricordi l'ho fatto già l'atra volta... ma ora (è passata circa una settimana) lo rifà.
non si riesce a capire la causa del fuel alert?
il wipe cache può risolvere qualcosa ?
Si mi ricordo......sarà un bug che ognintanto salta fuori....rioeto anche a ne accadde ma togliendo la batteria poi non mi è piu capitato....leggi anche il lonk di drdivago ;)
-
Quote:
drdivago
sei pazzo, in inglese:)... conosco a malapena l'italiano....
puoi riassumere la cosa ?
ho un s2, con gb 2.3.3.
-
Quote:
mapero
ho un s2, con gb 2.3.3.
Ancora con gb???pensavo che almeno ti fossi lanciato con ics roftl
-
Quote:
Misterx86
Ancora con gb???pensavo che almeno ti fossi lanciato con ics roftl
ma si pazz... e poi non avrei fatto mai una cosa del genere senza pre-avvisarti=romperti le scatole
noto con piacere che S2 è diventato il tuo secondo telefono... com'è s4?
-
Quote:
mapero
ma si pazz... e poi non avrei fatto mai una cosa del genere senza pre-avvisarti=romperti le scatole
noto con piacere che S2 è diventato il tuo secondo telefono... com'è s4?
Qui siamo ot.....fatti un giro mel pub steulum in sezione off topic cosi possiamo continuare a chiacchierare;)
-
Quote:
mapero
ho un s2, con gb 2.3.3.
In estrema sintesi, vai in Impostazioni e disattiva il risparmio energetico. Ad ogni modo, se non vuoi aggiornare ad ICS o JB, metti almeno GB 2.3.6, è in assoluto la versione di Android col miglior compromesso batteria/prestazioni che ha visto l'S2.
-
Quote:
drdivago
In estrema sintesi, vai in Impostazioni e disattiva il risparmio energetico. Ad ogni modo, se non vuoi aggiornare ad ICS o JB, metti almeno GB 2.3.6, è in assoluto la versione di Android col miglior compromesso batteria/prestazioni che ha visto l'S2.
addirittura il risparmio energetico.... non dovrebbe essere una cosa buona per la batteria?
come faccio a capire se è questo il problema, prima di disattivarlo ?
non è che non voglio aggiornare, ma sono un "cacasotto"/pigrone e quindi al solo pensiero di dover fare backup di sms, app, rubrica vado in paranoia
ma passerò a JB, creando un shock evolutivo :cool:al mio terminale
-
Quote:
mapero
addirittura il risparmio energetico.... non dovrebbe essere una cosa buona per la batteria?
come faccio a capire se è questo il problema, prima di disattivarlo ?
non è che non voglio aggiornare, ma sono un "cacasotto"/pigrone e quindi al solo pensiero di dover fare backup di sms, app, rubrica vado in paranoia
ma passerò a JB, creando un shock evolutivo :cool:al mio terminale
Se il problema è il risparmio energetico (magari è un difetto di quella versione di Android, ecco perchè ti raccomando l'aggiornamento), lo capisci disattivandolo per un'intera giornata e controllando le statistiche di BetterBatteryStats.
Io comunque evito di usarlo, perchè rallenta il telefono e ci sono altri modi più efficaci per ottimizzare il consumo di risorse.
PS: se sei su ROM stock e fai l'aggiornamento via OTA o Keys non perdi alcun dato
PS