Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi... mi e appena arrivata la batteria originale da 2000. Che fare ora? alcuni dicono di metterla sotto carica a cell spendo per 10 ore... altri di farla scaricare prima... altri di non fare niente e usarla normalmente...
In conclusione... che fare per sverginare al meglio la batteria? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Scusate ragazzi... mi e appena arrivata la batteria originale da 2000. Che fare ora? alcuni dicono di metterla sotto carica a cell spendo per 10 ore... altri di farla scaricare prima... altri di non fare niente e usarla normalmente...
In conclusione... che fare per sverginare al meglio la batteria? :P
mettila e usa il telefono....moplto semplice...
-
ciao ragazzi io venerdì ho ripreso il telefono in assistenza per problema all'entrata del caricabatterie... vabbè problema risolto , ora dopo 3 giorni noto che la mia batteria scende tipo al 20% o 25% e si spegne il telefono ... provo a riaccenderlo e mi dice batteria completamente scarica ( l'1% ) ,e quindi lo rimetto a caricare e svolge la carica normalmente .... che dite problema di batteria ??? perche rimandarlo in assistenza è una botta al cuore .... grazie anticipatamente :D
-
Salve! Spero di non ripetermi ma ho un problema col mio SII e mi sembra un insieme di diverse problematiche. Innanzitutto mi presento come un ignorante in fatto di tecnologia, so solo che il mio cell non è brandizzato.
Da qualche mese il mio cell si spegne e riaccende da solo, credevo che fosse un problema di sistema operativo o qualcosa del software invece da qualche giorno si spegne da solo anche con carica alta e non riparte piu, se non quando lo riattacco al caricabatterie e si riaccende così alla carica che aveva al momento dello spegnimento. Ora ci sono entrambi i problemi!! Inoltre ho tirato fuori la batteria originale e ho visto che si è gonfiata al centro.
Che devo fare?? Mi conviene comprare una batteria nuova, magari di quelle da 2000mh dato che la carica mi dura poche ore, oppure è un problema di software??
Seconda domanda: se il cell è in garanzia mi cambiano la batteria gratuitamente?
grazie.
-
passati circa 10 gg e il cell di nuovo non va in deep sleep.
ho tolto la batt. per qualche minuto ed ora è in carca.
dopo posto gli screenshot di batterystatus.... perchè succede questa cosa:O
-
Quote:
pantadelfo
Ora ci sono entrambi i problemi!! Inoltre ho tirato fuori la batteria originale e ho visto che si è gonfiata al centro.
Che devo fare?? Mi conviene comprare una batteria nuova, magari di quelle da 2000mh dato che la carica mi dura poche ore, oppure è un problema di software??
Seconda domanda: se il cell è in garanzia mi cambiano la batteria gratuitamente?
grazie.
In teoria, essendo la batteria parte integrante dello smartphone ed essendo il telefono in garanzia, dovrebbero sostituirtela gratuitamente.
Quote:
mapero
passati circa 10 gg e il cell di nuovo non va in deep sleep.
ho tolto la batt. per qualche minuto ed ora è in carca.
dopo posto gli screenshot di batterystatus.... perchè succede questa cosa:O
In fondo alla mia firma trovi il link ad un thread più specifico, all'inizio del quale ho scritto una piccola guida. Magari ti può essere d'aiuto.
-
Comunque il problema è la batteria o il cell (mi riferisco pure ai continui riavvii)
-
Scusate, ho dimenticato il punto interrogativo, chiedevo: il problema è il sistema operativo (dato che si riavvia da solo da qualche settimana) oppure la batteria (dal momento che spesso si spegne pure da solo)???
-
Vorrei condividere con voi la mia statistica di batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/ura4epu7.jpg
Rom Blumak 2000, modem NELS1, kernel jeboo 2.2 senza setting e un giorno d'uso standard con batteria maggiorata originale, tutto questo per dimostrare che jb gira bene e se vi consuma troppo un motivo ci sará ma che non dipende dalla rom, comunque noi siamo qui per aiutarvi nel limite del possibile
-
Quote:
0raziel0
Vorrei condividere con voi la mia statistica di batteria
http://img.tapatalk.com/d/13/07/12/ura4epu7.jpg
Rom Blumak 2000, modem NELS1, kernel jeboo 2.2 senza setting e un giorno d'uso standard con batteria maggiorata originale, tutto questo per dimostrare che jb gira bene e se vi consuma troppo un motivo ci sará ma che non dipende dalla rom, comunque noi siamo qui per aiutarvi nel limite del possibile
Un giorno intendi dalla mattina alla sera giusto? 5 ore è normale comunque