Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, due domande al volo:
- nella prima pagina dite di disinstallare SAMSUNG PUSH SERVICE: mi confermate che è fattibile solo con permessi di roots?
- mi dareste un link per acquisto online batteria originale e 2000mah (non amazon) a prezzi ragionevoli?
GRAZIE MILLE!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fidelio81
- nella prima pagina dite di disinstallare SAMSUNG PUSH SERVICE: mi confermate che è fattibile solo con permessi di roots?
io l'ho disattivato senza root!
-
Quote:
AndreaCrash
io l'ho disattivato senza root!
Si, se non ricordo male, dovrebbe essere possibile disattivarla attraverso Impostazioni -> Gestione applicazioni
-
Impostazioni -> gestione applicazioni
Ci sono i tasti "Arresto forzato" o "Disinstalla aggiornamenti", il tasto "Disinstalla" non c'è
-
Quote:
fidelio81
Impostazioni -> gestione applicazioni
Ci sono i tasti "Arresto forzato" o "Disinstalla aggiornamenti", il tasto "Disinstalla" non c'è
E "Disattiva" non c'è?
-
Quote:
drdivago
E "Disattiva" non c'è?
eh no, solo le due opzioni che ho scritto sopra
-
Stando così le cose, io non saprei come disattivare sto cavolo di servizio senza usare le mie fidate app che richiedono il root... magari scrivi un PM direttamente ad AndreaCrash per chiedergli come ha fatto senza root.
-
Salve. Ho un Galaxy SII. Devo dire che da sempre mi sono lamentato della durata della batteria. La settimana scorsa ho acquistato la batteria da 2000 mAh, originale, su Amazon. Rispetto a prima ho notato un lieve miglioramento, ma non sono ugualmente soddisfatto. Per esempio ho notato che accendendolo al mattino verso le 7 e tenendo la connessione dati costantemente attiva, luminosità quasi al minimo, risparmio energetico attivo, ecc. ed usando pochissimo l'apparecchio (qualche sms con whatsapp/facebook messenger) arrivo alle 13.00 circa col 50/60% di batteria. Troppo poco, no? E' normale una cosa del genere? Ovviamente non riesco ad arrivare a fine giornata. Cosa posso fare? Ho letto recensioni positive sulla batteria potenziata, ma io devo, purtroppo, distaccarmi da queste! Con la batteria originale la situazione è, ovviamente, ancora più drammatica!
-
Quote:
Mc.Steamy
Cosa posso fare? Ho letto recensioni positive sulla batteria potenziata, ma io devo, purtroppo, distaccarmi da queste! Con la batteria originale la situazione è, ovviamente, ancora più drammatica!
Se hai questo tipo di problema secondo me non va imputato alla batteria, ma piuttosto a qualche app in esecuzione in background (FB messenger di sicuro non incide positivamente). Segui la guida che trovi in fondo alla mia firma per scoprire se il tuo telefono va in deep sleep correttamente e, root alla mano, blocca con Gemini App Manager tutte le app che non ti servono (anche per quello trovi una guida, all'interno del forum Modding).
-
qualcuno ha avuto esperienza con le batterie anker da 1900mAh che su amazon girano intorno i 16€?
sono in dubbio se prendere questa oppure una "normale" a 7,50€..