Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un s2,vers android 4.1.2,da ieri improvvisamente,mentre provavo ad usare il navigatore e dopo aver attaccato il carica batteria da auto, la batteria non si carica più, lo metto in carica, la sente, passa da 0% a 100 %, in 2 minuti, ma quando stacco l'alimentazione si spegna subito perché scarico.ho provato anche a tenerlo in carica tutta notte ma niente.
Aiuto!!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
con la nuova rom stock italiana LSW ho notato una migliorata autonomia della batteria, io utilizzo la maggiorata 2000mAh originale Samsung
Allegato 73473 Allegato 73474 Allegato 73475
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsfragaro
Salve a tutti, ho un s2,vers android 4.1.2,da ieri improvvisamente,mentre provavo ad usare il navigatore e dopo aver attaccato il carica batteria da auto, la batteria non si carica più, lo metto in carica, la sente, passa da 0% a 100 %, in 2 minuti, ma quando stacco l'alimentazione si spegna subito perché scarico.ho provato anche a tenerlo in carica tutta notte ma niente.
Aiuto!!!
Inviato dal mio GT-I9100
-prova con un altro caricabatterie o con l'USB del PC
-prova ad entrare in recovery ed eliminare le stetistiche della batteria (battery stats) nel menu Advanced.
-
Quote:
Originariamente inviato da gsfragaro
Aiuto!!!
Inviato dal mio GT-I9100
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Segui la guida.. se non funge cambia batteria, potrebbe essere arrivata a destinazione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Brrmatteo
Vedi se si è gonfiata la batteria
Non mi sembrerebbe che la batteria sia più gonfia, comunque sia, questo problema sorge ad ogni os, superiore al 4.1.2. Ed il consumo batteria del sistema operativo l'altro giorno era al 75% o.O. E ho anche notato che il telefono si surriscaldi parecchio. altre possbili soluzioni?
-
Stessissimo problema di batteria, con l'ultimo aggiornamento attualmente sono al 58% con linea dati attiva, inoltre ho Go Power battery saver come app che serve quando il cell è in stand by, stacca la linea dati sin quando non lo sblocco risparmiando la batteria.
Prima il consumo della batteria a quest'ora era all'80%, ora invece è calata sensibilmente, da che cosa può dipendere?
Grazie.
-
ho un problema: dopo l'ultimo aggiornamento il consumo della batteria è aumentato in modo marcato...mi consuma batteria nonostante vada in deep sleep...ho fatto il wipe ma nulla...
nelle impostazioni della batteria mi esce che il 24% è consumato dal sistema operativo android...poi c'è lo schermo...poi i messaggi (16% non è tantissimo? ho mandato un solo messaggio oggi!!!)...con 51 minuti di schermo acceso sono già al 50%...qualcuno mi può aiutare!??!!??!?! grazie in anticipo!!!
-
Ragazzi la mia situazione è questa.. Ho acquistato un HTC One da amazon.uk quindi l'alimentatore ha la presa inglese.. Posso usare il caricabatterie del mio Galaxy S3 con il cavo USB di HTC One per caricarlo???????????
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi la mia situazione è questa.. Ho acquistato un HTC One da amazon.uk quindi l'alimentatore ha la presa inglese.. Posso usare il caricabatterie del mio Galaxy S3 con il cavo USB di HTC One per caricarlo???????????
ma certo che si! i cavi usb sono universali,poi ogni casa mette il proprio marchio...:o
-
Quote:
Bomberina23
ma certo che si! i cavi usb sono universali,poi ogni casa mette il proprio marchio...:o
Si ma io parlo di usare l'alimentazione del caricatore samsung