Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, siccome nel periodo delle vacanze sto abbastanza tempo fuori casa non sempre riesco a coprire tutta la giornata col telefono se lo uso in modo intenso, mi chiedevo se comprando un'altra batteria potrei cambiarla quando quella attuale si scarica, per esempio alle 18:00 ho la batteria al 2% spengo, la rimuovo e metto quella al 100%. É una cosa fattibile senza recare danni al cellulare?
Questa batteria é quella giusta da comprare? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004WMG...5791705&sr=8-1
-
salve a tutti vi scrivo in quanto ho da un mese la batteria maggiorata da 2000mah e utilizzandolo con luminosita a zero e 3g sempre acceso la batteria mi dura 4/30 ore ed è assurdo visto che la luminosita è a zero. ora aggiornando al firmware lsw migliorera? e inoltre con batteria maggiorata (nuova) e luminosita a zero e normale duru cosi poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppinoanconetano
salve a tutti vi scrivo in quanto ho da un mese la batteria maggiorata da 2000mah e utilizzandolo con luminosita a zero e 3g sempre acceso la batteria mi dura 4/30 ore ed è assurdo visto che la luminosita è a zero. ora aggiornando al firmware lsw migliorera? e inoltre con batteria maggiorata (nuova) e luminosita a zero e normale duru cosi poco?
Ma 4 ore e mezza usandolo come?
-
Ragazzi la mia batteria dura veramente poco. Rieco afare 1h e non di poi giocando in modo pesante (forse anche meno) e la sua durata in media raggiunge le 7 di sera. Utilizzo la stock no-brand.. cosa poddobfare
-
Quote:
solidsnake87
Ma 4 ore e mezza usandolo come?
usando 1/30 internet di seguitopoi un po di riposo 30min gioco con qualche app e poi finisco con internet
-
E probabile che in 15 minuti intensti di 3G e Facebook si leva minino il 20% di batteria??... eppure da quanto ho acquistato il cell ho sempre fatto dei cicli di ricarica COMPLETI, Cioe da 0 a a 100% senza utilizzarlo.... da premettere che ho anche la luminosità abbassata..... che ne pensate?
-
Quote:
Pietrosky57
E probabile che in 15 minuti intensti di 3G e Facebook si leva minino il 20% di batteria??... eppure da quanto ho acquistato il cell ho sempre fatto dei cicli di ricarica COMPLETI, Cioe da 0 a a 100% senza utilizzarlo.... da premettere che ho anche la luminosità abbassata..... che ne pensate?
dipende da tanti fattori, il modem, il kernel, l'usura della batteria, la temperatura d'esercizio
cominciamo per gradi, da quanto tempo hai la batteria?
e che rom/kernel hai
io con la blumak, kernel jebo, modem NELS1 e batteria maggiorata in HSDPA mi tigle il 10% ongi 10 minuti quindi può essere normale
-
Ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi. Altra cosa per favore : con la stock dopo un po in stand by il download va lentissimo..prima andava a 5 mega al secondk in 3g e wifi(mega non mbit).. ora va a 100kbps e mi tocca riavviare ogni volta
-
Quote:
0raziel0
dipende da tanti fattori, il modem, il kernel, l'usura della batteria, la temperatura d'esercizio
cominciamo per gradi, da quanto tempo hai la batteria?
e che rom/kernel hai
io con la blumak, kernel jebo, modem NELS1 e batteria maggiorata in HSDPA mi tigle il 10% ongi 10 minuti quindi può essere normale
Domani mi danno una nuova batteria, anche il negoziante pensa che sia la batteria il problema della drastica diminuzione della durata.
Ti faccio sapere se risolvo.
-
Quote:
jeremj
Domani mi danno una nuova batteria, anche il negoziante pensa che sia la batteria il problema della drastica diminuzione della durata.
Ti faccio sapere se risolvo.
potrebbe essere la batteria ma anche la combinazione rom/kernel/modem a consumare di più