Ma hai il segnale telefono a 0, non è che la mancanza di linea fa lavorare la cpu? Posta lo screen dei processi.
Visualizzazione stampabile
Ritirata la nuova batteria e messa in carica, voglio vedere se permane il battery drain oppure cambia la situazione.
Dato che per me è impossibile arrivare a fine giornata con una batteria di 1650mha sto pensando di acquistare quella di 2000...l ho trovata su amazon a 25 euro, è buono il prezzo?
io mi chiedo però perchè quella con la cover nera sta quasi 30 euro e quella con la cover bianca 25 euro... nella descrizione non ho trovato differenze.
Ho sentito poi di alcune persone dove la cover data insieme alla batteria non andava bene...è mai possibile?!
La batteria maggiorata costa 30 euro un po dovunque, se la trovi a 25 e un buon prezzo ed e quello secondo me corretto
La cover bianca ha difficoltá nell'aggancio nella patre superiore, scaldandola si aggancia, ecco perche costa di meno
Comunque con la batteria maggiorata io faccio 5 ore di screen on contro le 3,5-4 ore di quella standard, la tua sará vecchia perció fa cosi, comunque la batteria maggiorata e un acquisto indispensabile per S2 a mio avviso
cioè le cover bianche hanno problemi nella chiusura in alto? ma è originale samsung com'è possibile?
e inoltre tu alla fine fai solo 1 ora in più rispetto alla standard?
io con internet sempre attivo, stando un po su facebook,chattando su whatsapp...sms normali..arrivo a sera giusto giusto! a volte ho bisogno di una carica in giornata per arrivare a sera! dici che si è usurata? ce l ho da 2 anni
Si la cover é originale ma l'hanno fatta male e quindi solo deformandola con il calore va
Io faccio un'ora in piú di schermo acceso non di durata complessiva, arrivo a 2 giorni con un uso normale, con quello pesante arrivo a 26 ore complessive
Comunque si la batteria e vecchia e va sostituita
Ho lasciato il cellulare in modalità aereo, tutte le applicazioni chiuse e attivato il risparmio energetico. Da18% è scesa a 13% perché? Avevo il galaxy next e questo non succedeva. È come se non andasse in deep sleep. Qualcuno sa rispondermi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ieri sera ho fatto un'esperimento ho messo l'S2 off line e aveva il 25% di batteria al mattino senza averlo messo in carica aveva il 33% di batteria. é una cosa possibile?