La rom e ancora instabile, sopratutto se hai messo il kernel con il root, altri cicli di ricarica e non lo fará piú
Visualizzazione stampabile
questa cosa della cover che si chiude male mi sta facendo passare la voglia di comprare la batteria e restare con questa...magari comprando un'altra da 1650 così vado sul sicuro u.u
comunque volevo chiedere una cosa...mi capita che a volte mi sparisce la connessione dati dopo aver giocato ad un gioco che richiede la connessione, l'unico modo per farla ritornare è riavviare il cell...però quando lo riavvio la batteria si scarica inspiegabilmente che poi se lo lascio in stand-by si ricarica!! com'è possibile? questa cosa capita anche a mio cugino e lui ce l ha da quasi un anno!
inoltre volevo un consiglio...se invece di comprare un'altra batteria, compassi i caricabatteria portatili usb? tipo quella della duracell o della sony
meglio Sony CP-ELS Micro USB 2000mha o duracell 1800mha?
Lo escludo, secondo me se fosse un utilizzo spropositato di cpu la batteria scenderebbe molto più linearmente, invece qui dà come l'impressione di un crollo improvviso.
Comunque, per fare la prova del 9, ho provato pure inserendo la sim, ma il risultato è cambiato di poco, arrivato ad una certa percentuale di carica, la batteria cala a picco...
Allegato 77382Allegato 77383
Ragazzuoli vorrei un consiglio su quale batteria acquistare(premesso che la batteria del cell l'ho macinata dopo un anno,la seconda e attuale è una blumax da 1850mah e anche questa dopo un altro anno è andata).
Ho visto che c'è l'originale samsung da 1650mha a 10€ circa,altrimenti sempre originale samsung la 2000mah da 30€(con cover rialzata),oppure ritorno su una blumax da 1850mah da 10€
Che consigliate?io non ricordo la durata normale del telefono quindi non so se questa blumax era meglio peggio o uguale...please help!!!
Prendi la maggiorata originale, fai un'ora di schermo acceso in piú ( 4 ore di schermo acceso contro le 3 ore con quella originale)
Quella che hai preso sará una da 1650 mah, anche se riporta un amperaggio superiore, le uniche non samsung piú potenti sono le mugen, ma costano come l'originale maggiorata
sempre più indecisa su quale strada prendere...avevo pensato dato che la cover bianca che danno insieme alla batteria maggiorata è stata fatta male, ho visto da me che la cover non chiude nell angolo in alto a destra, ho pensato di acquistare quella con la cover nera. Cosa ne pensate? farà brutto poi il cellulare bianco con cover nera?
A me non attira molto ma la cosa che mi interessa di più in questo momento è avere una batteria che mi dura di più e che mi dia la garanzia di durare almeno una giornata intera!
Salve a tutti!
Ho "ereditato" un galaxy s2 da mio fratello ma ha un consumo esagerato di batteria. Ha installato la rom stock JB no brand. Con uso normale (senza giochi, un po' di internet, whatsapp e qualche chiamata) non arrivo a 10 ore. Massimo un'ora e mezza di schermo acceso. Ho paura che sia proprio la batteria ad essere esaurita ma prima di procedere all'acquisto di una nuova vorrei esserne certo. Mi consigliate qualche cosa per risolvere?
P.S. ho messo il kernel Hirox