Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Quindi che devo fare?
Cerca di vedere se hai la localizzazione attiva anche nwl.browesr
-
Quote:
Misterx86
Cerca di vedere se hai la localizzazione attiva anche nwl.browesr
Si è attiva
-
Quote:
eddysar
Si è attiva
Disattivala e vedi come la batteriabdura di piu;)
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Mi hai fatto prendere un accidente.. non ho esposto bene il problema: quando spengo il mio telefono la batteria va da un buon 45% a un 20% 19% anche meno delle volte..
Quindi non posso spegnere il telefono perche altrimenti la batteria muore.. da cosa può dipendere?
Inviato dal mio Galaxy SII.
a me capita una cosa simile, ho l's 2 dal primo febbraio da qualche settimana, si blocca qualche volta.. sono costretto a togliere e mettere la batteria e poi la batteria passa da 43% a 12% tipo.. sempre quando tolgo la batteria
-
Quote:
Misterx86
Disattivala e vedi come la batteriabdura di piu;)
Ma che centra la localizzazione con lo scan?
-
Quote:
eddysar
Ma che centra la localizzazione con lo scan?
Provaci e vwdi come va......poi se hai molte foto salvale sul pc e resetta la memoria esterna
-
ciao, forse c'è già una discussine di questo tipo ma non l'ho trovata. oggi mi è arrivata la batteria originale da 2000mah lho messa ed era al 58%. quello che vorrei sapere e come effettuare la prima carica, cioè devo lasciarla scaricare tutta fino a che si spegne il cell? se si quante ore devo lasciarla in carica? grazie
-
Quote:
superfox74
ciao, forse c'è già una discussine di questo tipo ma non l'ho trovata. oggi mi è arrivata la batteria originale da 2000mah lho messa ed era al 58%. quello che vorrei sapere e come effettuare la prima carica, cioè devo lasciarla scaricare tutta fino a che si spegne il cell? se si quante ore devo lasciarla in carica? grazie
nessuno mi aiuta? :-(
-
Quote:
superfox74
Quote:
superfox74
nessuno mi aiuta? :-(
Ciao l'up è consentito fopo 24h
Cmq usala normalmente(se ti serve) e quando è quasi scarica la metti sotto carica e quando la carica è completa la togli
-
Quote:
Misterx86
Ciao l'up è consentito fopo 24h
Cmq usala normalmente(se ti serve) e quando è quasi scarica la metti sotto carica e quando la carica è completa la togli
cioè adesso è al 30% dici di caricarla stasera x tutta notte?