Anche io sononal 30% inbquesto momento....tra un po lo metto sorto carica e lo stacco domani mattina...mai avuto problemi
Visualizzazione stampabile
Quando vi capita provate a riavviare il cell in recovery e poi fare un riavvio da lì, il livello dovrebbe tornare normale. In caso non funzioni, andate sulla recovery in Advanced e fate Reboot into recovery e poi di nuovo reboot normale. Comunque questo tipo di problema non si presenta se riavviate il cellulare mentre sta in carica :)
Ne approfitto per esporre il mio problema.
Ho un GRAVE problema di durata della batteria con il mio s2. Premetto che si comportava ugualmente con ROM e kernel stock. Attualmente ho la NeatRom con il kernel Apolo (extreme v0) e va tutto liscio se non che la batteria mi duri al massimo 5 ore con 1 ora di schermo acceso usando whatsapp, wifi sempre attivo e rete wind sempre attiva (non i dati), la cosa non è possibile! Pensavo che fosse la batteria rotta, quindi ne ho comprata una nuova, originale della Samsung, 1650 mAh. Stessa cosa, la batteria si scarica in poco tempo comunque. Sono davvero disperato .-. un mio amico mi ha detto che probabilmente c'è qualcosa di rotto nella scheda madre che mi consuma più batteria di quanto dovrebbe... cosa devo fare?
Ciao ragazzi! Sicuramente avranno già postato la domanda ma il thread è talmente lungo che non ho fatto caso se qualcuno avrà già dato una risposta valida:
ho acquistato una batteria nuova su ebay a prezzo stracciato, da 1650 mah, dopo diverse cariche, però, ho notato che l'indicatore a tel spento da il 100% di carica, quando lo accendo invece, il livello riporta max 6o% e si scarica ipervelocemente. Mi hanno venduto una batteria non buona, vero? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Aiuto non si ferma piú...http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/y3u8u5et.jpg
Penso che a telefono appena acceso sia normale, il media scanner serve per caricare tutte le foto nella galleria e i brani nel lettore e così via, si attiva ad ogni avvio del cell ed anche sul mio da appena acceso rimane aperto per circa una decina di minuti, ma non mi crea problemi.