Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
La mia penso si sia bruciata, dopo aver raggiunto niente popo di meno che 56ºC.. è inutile dire che ora dura neanche mezza giornata... peccato perche era nuova, neanche 5 mesi.. mah
Inviato dal mio Galaxy SII.
Se non ha sei mesi è in garanzia
-
Quote:
GabrieleNexus1994
La mia penso si sia bruciata, dopo aver raggiunto niente popo di meno che 56ºC.. è inutile dire che ora dura neanche mezza giornata... peccato perche era nuova, neanche 5 mesi.. mah
fattela cambiare e di corsa, ha meno di 6 mesi, batteria difettosa quasi sicuramente
-
Quote:
Jackamma
Non notate nulla di anomalo negli screen? Scusate se insisto ma vorrei il parere di qualcuno un po' più esperto di me...
-
Quote:
Jackamma
Non notate nulla di anomalo negli screen? Scusate se insisto ma vorrei il parere di qualcuno un po' più esperto di me...
c'è qualcosa che sicurament non va.come puoi ben vedere dagli ultimi 2 screen la voce attiva è sempre presente..........ascolti musica dal cellulare??
-
Quote:
Misterx86
c'è qualcosa che sicurament non va.come puoi ben vedere dagli ultimi 2 screen la voce attiva è sempre presente..........ascolti musica dal cellulare??
Si, appena acceso ho ascoltato musica per una mezz'oretta, ma poi non ho ascoltato più nulla, fino alla parte finale (prima che la wifi si accendesse) , ma in ogni caso non penso che sia una mezz'oretta di musica a far calare la batteria così... no?
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
fattela cambiare e di corsa, ha meno di 6 mesi, batteria difettosa quasi sicuramente
Sostituita, grazie mille!
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi perchè ho Audioout_2 come wakelock se sono stato fino adesso con il telefono in muto? C'è anche un altra cosa che mi pare strana cioèche nei kernel wakelock il power manager serevice (che dovrebbe essere la somma dei partial wakelock) segna 17 minuti e se vado sui partial audioout_2 segna 1 ora e 10? allego 2 foto
Allegato 82239Allegato 82240
-
Quote:
MrKabuto
Ciao a tutti qualcuno sa spiegarmi perchè ho Audioout_2 come wakelock se sono stato fino adesso con il telefono in muto? C'è anche un altra cosa che mi pare strana cioèche nei kernel wakelock il power manager serevice (che dovrebbe essere la somma dei partial wakelock) segna 17 minuti e se vado sui partial audioout_2 segna 1 ora e 10? allego 2 foto
Allegato 82239Allegato 82240
se hai ricevuto molti messaggi o whtasapp o viber oudiout2 è legato a quello!
-
Quote:
0raziel0
L'unica soluzione e l'assistenza ma non pagherai unatombola ne perderai dei mesi, centro gold, 4 giorni e 35 euro e risolvi
scusate l'O.T.
Dopo aver comprato una batteria nuova (per vari motivi), il problema persiste.
anche se non l'ho mandato in assistenza voglio ringraziarti: dopo la tua segnalazione della porta usb ossidata ho guardato con una lente bella potente ed effettivamente ho notato dell'ossido (oltre che una marea di polvere).
preso dal panico ho cercato in rete una possibile soluzione e ne ho trovate 3 diverse:
Spray anti-ossido
Acool
Assistenza (-.-)
ho scelto la seconda, non avendo lo spray, e non volendolo mandare in assistenza.
ho pulito per bene la porta con l'alcool e una specie di pennelletto ripetendo il passaggio due volte e poi l'ho messo ad asciugare.
dopo 5 minuti ho guardato di nuovo con la lente ed ho visto che i contatti erano di nuovo puliti, si vedevano perfettamente, ed erano ramati come sempre. per sicurezza ho pulito anche il cavetto. ho reinserito tutto (batteria, sim, micro-sd che avevo precedentemente tolto) e ho riacceso. io non canto mai vittoria prima di vedere il risultato ottenuto, perciò aspetterò due cicli di carica e poi vedrò che fare.
tutto 'sto poema per dire cosa? innanzitutto una pioggia di thanks a 0raziel0, e poi per avvertire tutti quelli che come me, si vedono crollare la batteria solo per uno spegnimento; non dico che debba essere per forza la porta micro usb, ma almeno può essere una causa valida per questo crollo improvviso.
quindi, grazie ancora e speriamo che non succede più. ti terrò informato se vuoi!! :) :)
-
Salve,
Vorrei sapere dove posso trovare delle batterie maggiorate per questo telefono.