Visualizzazione stampabile
-
la mia cara e vecchia batteria sta ormai cedendo colpi e sono costretto a ricaricarla più di una volta al giorno (anche se, sono sicuro, molto dipende da android 4.1.2).
da quello che ho capito non conviene comprare le batterie cinesi che promettono miracoli, giusto?
sapete consigliarmi un sito dove comprarla originale a buon prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcol87
sapete consigliarmi un sito dove comprarla originale a buon prezzo?
Prova su Amazon.it, lì io mi sono preso un paio di batterie maggiorate non originali (ma di marca), ma ho visto dei buoni prezzi anche sulle originali, compresa la maggiorata da 2 A.
-
Quote:
drdivago
Prova su Amazon.it, lì io mi sono preso un paio di batterie maggiorate non originali (ma di marca), ma ho visto dei buoni prezzi anche sulle originali, compresa la maggiorata da 2 A.
quali sono le marche buone per le batterie? scusa l'ignoranza...
la maggiorata originale sarebbe quella da 2000mAh giusto? vorrei evitarla perchè mi implicherebbe il cambio della cover posteriore...
-
Quote:
marcol87
la maggiorata originale sarebbe quella da 2000mAh giusto? vorrei evitarla perchè mi implicherebbe il cambio della cover posteriore...
Per ottenete di molto meglio della batteria standard c'é solo quella originale da 2000 mah, altrimenti per migliprare di un po prendi una non originale da amazon oppure una standard originale, costa 8 euro
Ma con quella maggiorata arrivi a 2 giorni se fai attenzione
-
Potresti indicare un link dove vendono la batteria ORIGINALE SAMSUNG , oppure una stringa da googlare se il link non si può mettere ?
Perchè cercandola a me escono tantissime "compatibili" ma non quella originale della SAMSUNG... (ne ho presa una compatibile da 5€ ed è finita
immediatamente nella spazzatura perchè dava problemi di riavvio e spegnimento del cell)
-
Cercando online una batteria per il mio S2 ho visto che ci sono molti che le vendono senza confezione originale, praticamente arriverebbe solo con una busta.. c'è modo di capire se si tratta di batteria nuovo... o usate..
Ovvimente c'è scritto che si tratta di prodotti nuovi.. ma il dubbio rimane..
-
Quote:
elche99
Potresti indicare un link dove vendono la batteria ORIGINALE SAMSUNG , oppure una stringa da googlare se il link non si può mettere ?
Perchè cercandola a me escono tantissime "compatibili" ma non quella originale della SAMSUNG... (ne ho presa una compatibile da 5€ ed è finita
immediatamente nella spazzatura perchè dava problemi di riavvio e spegnimento del cell)
amazon, le vendono sia bulk sia con la confezione
io le prendo da qui eBay: iphone 4 e sono originali quelle bulk
Quote:
dadamanu
Cercando online una batteria per il mio S2 ho visto che ci sono molti che le vendono senza confezione originale, praticamente arriverebbe solo con una busta.. c'è modo di capire se si tratta di batteria nuovo... o usate..
Ovvimente c'è scritto che si tratta di prodotti nuovi.. ma il dubbio rimane..
sono prodotti originali e nuovi, ma senza scatola, al 90% non cambia niente
-
Quote:
marcol87
Io ho preso queste a luglio e mi trovo bene (costavano anche qualche euro in meno all'epoca): http://www.amazon.it/gp/product/B00B...?ie=UTF8&psc=1
-
Domanda la mia batteria arriva a massimo 14h di durata con schermo 2 circa, ma penso anzi sono sicuro che la mia batteria sia esausta visto che ho superato i 500 cicli di ricarica... Quale mi consigliate di aquistare quella da 2000mah con cover modificata cambia molto l'estetica del telefono?
-
Quote:
Chievo1929
Domanda la mia batteria arriva a massimo 14h di durata con schermo 2 circa, ma penso anzi sono sicuro che la mia batteria sia esausta visto che ho superato i 500 cicli di ricarica... Quale mi consigliate di aquistare quella da 2000mah con cover modificata cambia molto l'estetica del telefono?
Scusa, queste prestazioni le raggiungi con la batteria originale? E hai la connessione (wifi o dati) sempre attiva?