Nn credo abbia samsung push ma dove la trovo sta app...cmq da tel dove trovo il tasto thanks...volevo gia farlo prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nn credo abbia samsung push ma dove la trovo sta app...cmq da tel dove trovo il tasto thanks...volevo gia farlo prima
con androiani app non puoi dare i thanks
cmq batterbatterystats che eun app ti puo aiutare a trovare l app incriminata che ti fa consumare tanto
Allora vedo che ce un residuo di attivita anche quando lo schermo e spento...ce qualche lineetta blu attiva quando nello schermo ce lo spazietto nero...quindi vuol dire che ce qualcosa che lavora o e rimasta attiva...
Devi usare betterbatterystats:Quote:
<br />Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A<br />
Un saluto a tutti, sono passato da poco a ics su Sgs2. Ho notato un processo che mi fa consumare un po di più la batteria. Dopo 54 min il processo audioOut_1 é rimasto attivo per 6 min con un consumo del 12%. Sapete dirmi cos'é o da chi cosa é dovuto?<br />
Ringrazio anticipatamente :)<br />
<br />
<br />
<br />
<br />Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A<br />
Ho fatto solo uno squillo, possibile fatto partire una musica per pochi sec ma nn di più. Perché? :)<br />
<br />
<br />
<br />
Guarda la differenza fra awake e screen on. <br />
Io avevo un'ora di questo wakelocs che però non risultava nella differenza che ti citavo. <br />
Quindi potrebbe non essere un vero wakelocs. <br />
<br />
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4<br />
Modem XXLPS<br />
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
<br />
<br />
Ho controllato e tipo Awake mi dava 45% e screen on 43%. Cosa significa? :)<br />
Grazie in anticipo<br />
<br />
<br />
http://img.tapatalk.com/5ea42feb-2dac-fa17.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea42feb-2dc2-5b82.jpg
Vedi ho 50 minuti di quel finto wakelocs, ma la differenza tra awake e screen on è di pochi minuti
Se vuoi ringraziare usa il tasto thanks :)
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel ChainFireRoot 5.4
Modem XXLPS
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Cmq io nn lo mai scaricata qst app e nn riesco a trovarla....buuuuuu
Infatti su android market nn la trovo...
Allora sul market e a pagamento mentre sul sito nn esce piu...devo per forza comprarlo qualcuno che me lo puo dare senza pagarlo...di sti tempi la crisi colpisce come i pazzi...ahahhaah
A meno che nn sia nascosta nelle mie app nn ce...ho samsung app e il market di samsung ma nn li ho mai aperti....