Visualizzazione stampabile
-
Ciao non riesco a postare lo screen da tapatalk, comunque dopo oggi su nove ore di utilizzo 1h 20min di schermo acceso. Se sapete come fare in caso metto gli screen. Doponove ore il cell era all1% con un battery drain dal 64% al 56%.
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papampa
Ciao non riesco a postare lo screen da tapatalk, comunque dopo oggi su nove ore di utilizzo 1h 20min di schermo acceso. Se sapete come fare in caso metto gli screen. Doponove ore il cell era all1% con un battery drain dal 64% al 56%.
Inviato dal mio GT-I9100G usando
Androidiani App
Androidiani App
Sei hai la v4 di tapa schiacci sul + e fai allega immagine....
Forse è meglio vedere uno screen perché non ho capito nada ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Papampa
Androidiani App
Androidiani App
Sei hai la v4 di tapa schiacci sul + e fai allega immagine....
Forse è meglio vedere uno screen perché non ho capito nada ;)
Sullo shermo compaiono il tasto home, quello di risposta
E se premo due volte il tasto menu mi fa cercare il titolo di un topic, non vedo +. Ho la 2.1.4
-
Quote:
Papampa
E se premo due volte il tasto menu mi fa cercare il titolo di un topic, non vedo +. Ho la 2.1.4
Androidiani App
Comunque stai usando l'applicazione di androidiani e non tapa vedendo la firma...
-
Quote:
Papampa
Androidiani App
Usa un hosting di immagini, fai prima, la carichi da telefono direttamente, poi ti copi l'url con scritto img cosi fa tutto il sito di hosting
-
salve, ieri ho comprato un caricabatterie da auto, però da vero pollo non ho visto le specifiche in uscita, infatti butta fuori 5V-2A in DC. ora il caricabatteria da parete butta fuori 5V-0,7A. volevo chiedervi i 1,3A in più del caricabatteria da auto può danneggiarmi la batteria oppure posso collegarlo tranquillamente.
-
Quote:
galaxyeee
salve, ieri ho comprato un caricabatterie da auto, però da vero pollo non ho visto le specifiche in uscita, infatti butta fuori 5V-2A in DC. ora il caricabatteria da parete butta fuori 5V-0,7A. volevo chiedervi i 1,3A in più del caricabatteria da auto può danneggiarmi la batteria oppure posso collegarlo tranquillamente.
nessun problema, ti si caricherà piu veloce. 2A è il limite fino a cui puoi arrivare. tanto piu di 1A non tira il cell, o forse 0,75 non ricordo
-
ciao,da più di un mese che ho la batteria di 2000 mah e la carico quand'è al di sotto del 5%. ho notato che ci vogliono più di 4 ore a completare la carica, un po' troppe x chi il cell lo ha bisogno. a questo proposito volevo chiedervi se non fa nulla se lo carico quand'è al 20-30%, se la batteria non subisce danni.
-
Quote:
superfox74
ciao,da più di un mese che ho la batteria di 2000 mah e la carico quand'è al di sotto del 5%. ho notato che ci vogliono più di 4 ore a completare la carica, un po' troppe x chi il cell lo ha bisogno. a questo proposito volevo chiedervi se non fa nulla se lo carico quand'è al 20-30%, se la batteria non subisce danni.
Che la batteria ti durerà di meno in termini di vita, e comunque la carica ci mette 4 ore anche con la batteria standard
-
Quote:
superfox74
No non ci siamo proprio. Le nuove batterie al litio(nuove si fa per dire sarà 10 anni che sono in commercio) non sono come le vecchie che dovevano essere scaricate a morte fino allo 0%...anzi queste al litio si guastano a lungo andare se scaricate troppo. L'ideale sarebbe ricaricare quando si è intorno al 15-20% ma nulla vieta di ricaricare quando si è al 30% o più...in sostanza alla batteria fa male-malissimo solo se la scarichi troppo, e non se la ricarichi anche se sei a metà carica.
Per farti un idea leggiti questo, soprattutto la PARTE 2:
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html