Ciao, alla fine niente screen, ed in più devo caricarlo due volte in un giorno. Secondo voi la batteria dell'i9100 va bene sull'i9100g?
Visualizzazione stampabile
Ciao, alla fine niente screen, ed in più devo caricarlo due volte in un giorno. Secondo voi la batteria dell'i9100 va bene sull'i9100g?
la butto qui, nel mare magnum senza molta speranza..
premesso che il tel ha due anni, è stato azzerato da un paio di settimane, è tutto stock
ho comprato una batteria originale e in blister
se metto il tel in offline la notte al 60% dopo 7-8- ore lo trovo al 2-5%
muore da solo in offline.. senza far nulla, con antenne disattivate...
è da buttare?
ciao e grazie
a
offline...?
sarebbe strano veramente... magari provo a installarlo.. ovviamente ora non è più un app gratuita..
grazie
a
Se non vuoi comprarla sul Play store, BBS la trovi nel thread ufficiale xda (link riportato sempre nella mia guida, al 1° post)
Dopo 2 anni di solito si buttano le batterie, ma se il cell funziona, vale la pena di tenerlo almeno come "muletto" o cederlo a figli/mogli/fidanzate...
Poi se è davvero un problema di apparecchio, scaduta la garanzia, concordo sul fatto che convenga cambiarlo piuttosto che portarlo in assistenza.
No no.. piano
il telefono ha 2 anni, la batteria, originale , ha 2 minuti
è nuova..
e scarica anche in offline.. quindi il responsabile sembra il telefono, che ammazza la batteria anche con antenne spente, per non parlare del fatto che se faccio un riavvio si prende il 40-50 % della carica, facendola poi risalire mistriosamente di qualche punto percentuale anche se non collegato alla corrente..
la batteria nuova è già al terzo quarto cilclo di carica completa quindi è "tarata"
grazie
a
Alberto, per me era chiaro il fatto che avevi appena sostituito la batteria, eh (vedi cosa ti ho scritto nel primo intervento di oggi). ;)
Stavo solo rispondendo a Powerix sul fatto di buttare via un telefono dopo 2 anni... :D
La storia dei "salti" della carica l'ho vista in diversi apparecchi e dovrebbe dipendere da una non corretta rilevazione del livello di carica da parte del telefono. Di solito è un problema abbastanza raro e passeggero. Fai uno screening con BBS (e, nel caso, scrivi nel thread specifico), vedrai che al 99% il tuo problema dipende da qualche app che ti tiene il telefono "sveglio".
Quesito...
Stavo provando a ricalibrare la batteria facendo scaricare il telefono completamente e ricaricandolo da spento ma ho notato che da spento non raggiunge mai il livello in cui di solito da acceso mi dice che la batteria è carica e devo staccare il connettore. E' normale?
grazie..
ma secondo te.. tutti questi ragionamenti.. valgono anche per la modalità aereo?
non c'è malizia.. sono solo un po' scettico ;)
grazie
a