Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da sbadato84
Allora sul market e a pagamento mentre sul sito nn esce piu...devo per forza comprarlo qualcuno che me lo puo dare senza pagarlo...di sti tempi la crisi colpisce come i pazzi...ahahhaah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
controlla prima se hai samsung push nella lista delle applicazioni!!!!se c'è cancellala!!
...sorry......io la cancello, ma quando riavvio me la ritrovo......possibile ke sbaflio qualcosa!
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
...sorry......io la cancello, ma quando riavvio me la ritrovo......possibile ke sbaflio qualcosa!
Inviato dal mio GT-P7510 usando
Androidiani App
Quando riavii il cellulare??cancelki cache e dati e poi la disisfalli??
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Mistero sulla batteria:
Ho un galaxy s2 nfc fresco di un mese.
Non mi lamento per la durata della batteria, solo che a volte arrivo a sera che la carica è oltre l'80% e lo ritrovo la mattina spento con la batteria a terra... ovvero: il cell dovrebbe essere in stand by ma ho paura che ci sia qualcosa che lavori in sordina.
Capita anche a voi?
grazieeee!
-
allora dopo aver verificato stanotte ho notato una cosa...
nel grafico della batteria c'è proprio una caduta della percentuale della batteria...
che cavolo succede a sto tel????
poi ho notato come facebook consumi il 16% della mia batteria...non è alto come percentuale??
-
Quote:
Quando riavii il cellulare??cancelki cache e dati e poi la disisfalli??
Si l'ho fatto diverse volte! Ora ho riaperto da gestione apk samsung push per riprovarci e potevo solo scegliere tra "gestisci spazio " e "disinstalla "........
Auzz adda v'daje!
-
ho scaricato better battery stats...come si usa??
qualcuno sa dirmi magari come posso vedere quali sono i processi che lavorano ugualemente anche quando il tel è in standby???!!!
-
Quote:
sbadato84
ho scaricato better battery stats...come si usa??
qualcuno sa dirmi magari come posso vedere quali sono i processi che lavorano ugualemente anche quando il tel è in standby???!!!
Allora quando apri il programma clicchi sulla voce process si apre una tendina e scegli partial wakelockes li ti escono i programmi che consumano di piu!
-
Quote:
tonisauffa
Si l'ho fatto diverse volte! Ora ho riaperto da gestione apk samsung push per riprovarci e potevo solo scegliere tra "gestisci spazio " e "disinstalla "........
Auzz adda v'daje!
Strano....cmq continua a consumarti molta batteria?ma ina volta cancellato perche riavvii!?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Auzz adda v'daje!
Strano....cmq continua a consumarti molta batteria?ma ina volta cancellato perche riavvii!?
.......in realta nn so se mi consuma molto, ma si consiglia la disinstallazione e la volevo fare! Riavvio perchè se è un apk ke si autoinstalla nn ci perdo tempo a toglietla ogni volta! Cmq oggi mettero la nuova batteria da 2000 e vediamo se si arriva a tarda serata! Qua ci vuole na laurea in informatica per riuscirci!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
tonisauffa
.......in realta nn so se mi consuma molto, ma si consiglia la disinstallazione e la volevo fare! Riavvio perchè se è un apk ke si autoinstalla nn ci perdo tempo a toglietla ogni volta! Cmq oggi mettero la nuova batteria da 2000 e vediamo se si arriva a tarda serata! Qua ci vuole na laurea in informatica per riuscirci!
Auzz adda v'daje!
Si istalla nuovamente quando accedi a samsung apps!!!