Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Uppp il telefono mi dura 10 ore di cui 8 in standby e 2 a schermo acceso... starà partendo la batteria? Help :'(
-
Quote:
BlackOver
Uppp il telefono mi dura 10 ore di cui 8 in standby e 2 a schermo acceso... starà partendo la batteria? Help :'(
C'è un thread specifico su BBS (vedi mia firma)... Comunque, tanto per cominciare, prova a disattivare l'app "Localizzazione di rete" per risolvere un paio di Partial WL.
-
Quote:
kampa70
ma perchè senza sim invece funziona? questo mi lascia perplesso
comunque grazie, oggi provo a comprarne una nuova.
dato che ci siamo, mi consigli di comprarne una standard o è meglio se ne compro una più grossa?
Quando non c'è la sim il telefono non usa la radio gsm/wcdma quindi consuma molto di meno. Io ti consiglio la 2A Samsung, controlla solo se hai una custodia incompatibile.
-
Quote:
kampa70
ma perchè senza sim invece funziona? questo mi lascia perplesso
comunque grazie, oggi provo a comprarne una nuova.
dato che ci siamo, mi consigli di comprarne una standard o è meglio se ne compro una più grossa?
Quando non c'è la sim il telefono non usa la radio gsm/wcdma quindi consuma molto di meno. Io ti consiglio la 2A Samsung, controlla solo se hai una custodia incompatibile.
-
Io su BBS ho un'ora di poter manager service cos'è?
-
Io su BBS ho un'ora di power manager service cos'è?
-
Quote:
eddysar
Io su BBS ho un'ora di power manager service cos'è?
E' un placeholder messo nei kernel wakelock,devi controllare i partial per c<pire a cosa si riferisce....
-
1 allegato(i)
Salve a tutti...ho anch'io il problema della carica della batteria che cala vertiginosamente al riavvio del dispositivo... Come potrei risolvere?
-
Raga qualcuno potrebbe confermarmi la compatibilità della batteria da 2000 con la mia versione nfc?
-
Quote:
Galaxyshift
Raga qualcuno potrebbe confermarmi la compatibilità della batteria da 2000 con la mia versione nfc?
É compatibile ma perdi l'uso del nfc