Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heartdiseased
l'ho fatto ma come faccio a capire se NON entra in deep sleep?
Lo capisci guardando la voce "deep sleep". Dovrebbe essere lo stato con utilizzo maggiore.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JUhEb.jpg
Ecco la voce deep sleep dovrebbe riempirsi a schermo spento... (A me ora vedi più frequenti i 200MHz perché stanotte ho lasciato il cellulare sotto carica, ma quando non è sotto carica deve entrare in deep sleep pochi secondi dopo lo spegnimento dello schermo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
heartdiseased
l'ho fatto ma come faccio a capire se NON entra in deep sleep?
Quote:
Valerius1995
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JUhEb.jpg
Ecco la voce deep sleep dovrebbe riempirsi a schermo spento... (A me ora vedi più frequenti i 200MHz perché stanotte ho lasciato il cellulare sotto carica, ma quando non è sotto carica deve entrare in deep sleep pochi secondi dopo lo spegnimento dello schermo)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai un drain (nello screen postato da valerius vedi la frequenza 200 mhz perche o era sotto carica o altro), ma devi postare gli screen di better battery stats dopo un ciclo di ricarica senza spegnerlo e a supporto lo screen d cpu spy, come per bbs
-
1 allegato(i)
Quote:
Valerius1995
a me è cosi....
-
Quote:
heartdiseased
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
a me è cosi....
Segui la guida nel primo post e lasciaci qualche scree altrimenti non possiamo aiutarti
-
Quote:
Valerius1995
Segui la guida nel primo post e lasciaci qualche scree altrimenti non possiamo aiutarti
adesso scarico betterbatterystats e posto gli screen
-
Mi raccomando, con bbs devi fare un ciclo dicarica completo senza mai spegnere/caricare il cellulare prima di postare gli screen
-
Quote:
Valerius1995
Mi raccomando, con bbs devi fare un ciclo dicarica completo senza mai spegnere/caricare il cellulare prima di postare gli screen
sisi ho letto grazie mille, posterò domani! :)
-
4 allegato(i)
-
5 allegato(i)