Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaFontia
Ciao ragazzi mi serve assolutamente il vostro aiuto,circa 10 giorni fa ho messo a caricare il telefono ed è impazzito,prima caricava,un secondo dopo no per poi ricaricare il seguente secondo e cosi' via per almeno 5 minuti,dopo averlo spento e riavviato alcune volte ho deciso di lasciarlo spento definitivamente e ha caricato,quando era al 50% circa l'ho acceso e ha caricato normalmente.
Dopo alcuni giorni in cui si è comportato normalmente,l'altra sera lo caricavo ma la percentuale di batteria piano piano è scesa fino all' 1% per poi spengersi,da spento poi ha caricato normalmente.
Stamani l'ho trovato scarico all' 1%,ora è andato a 0,si è spento e non carica piu' nemmeno da spento.Non so che fare.
Il telefono ce l'ho da 2 anni a Gennaio e la garanzia l'avevo allungata a 3 anni.Qualcuno ha avuto questo problema e lo ha risolto oppure lo porto subito al negozio?
Potrebbe essere la batteria o magari lo spinotto del telefono un po ossidato??Il telefono in due anni ormani non mi ha mai dato problemi in pratica...
Grazie a tutti,Andrea
Sarà ossidato il connettore.
-
Ragazzi ho un problema col mio gs2.
Da un po di giorni infatti parte da solo il beep (ripetuto ad intervallidi qualche secondo) che si sente quando lo si collega alla batteria, senza che ciò Avvenga...
Da cosa può dipendere?
-
Ciao a tutti, secondo voi potrei avere delle conseguenze negative se ricarico il telefono con il caricabatteria del nexus 5? Il nostro ha in output di 0,7 A, quello del nexus è da 1,2 e ovviamente carica molto più velocemente. Grazie
-
salve a tutti ho un problema, praticamente avevo messo in carica il galaxy s2, era arrivato a 73% son dovuto uscire e l'ho staccato,
dopo un po ho notato che ad un tratto la carica è scesa subito al 40% ho riavviato il telefono e niente è rimasta al 40% ed ora invece di diminuire
sale 41% O.o che devo fare ?
-
Potrebbe dipendere da qualche app... prova togliendo dall'ultima che hai installato.
-
ho fatto i due wipe da recovery il telefono non è moddato ho una rom stock no brand ita 4.1.2 prima montavo la medesima rom soltanto che era brand 3 ma faceva la stessa cosa a questo punto non so provo a calibrare la batteria seguendo qualche guida
Quote:
terenzetto
Potrebbe dipendere da qualche app... prova togliendo dall'ultima che hai installato.
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, secondo voi potrei avere delle conseguenze negative se ricarico il telefono con il caricabatteria del nexus 5? Il nostro ha in output di 0,7 A, quello del nexus è da 1,2 e ovviamente carica molto più velocemente. Grazie
Nessuno mi sa dare una risposta?
-
Quote:
Birolo
Ciao, controlla anche i V. Secondo me rischi che si rovini la batteria perché la velocità di carica è maggiore di quella per cui è studiata.
-
Quote:
Birolo
Quote:
edosossi
Ciao, controlla anche i V. Secondo me rischi che si rovini la batteria perché la velocità di carica è maggiore di quella per cui è studiata.
Il telefono ha un chip interno che regola il massimo assorbimento di corrente quindi nella teoria non rischi niente... Ad esempio quello che uso in macchina ha come output 2A e non ho mai avuto ne problemi ne surriscaldamento del terminale!
-
Quote:
terenzetto
Ragazzi ho un problema col mio gs2.
Da un po di giorni infatti parte da solo il beep (ripetuto ad intervallidi qualche secondo) che si sente quando lo si collega alla batteria, senza che ciò Avvenga...
Da cosa può dipendere?
Nessuno può dirmi qualcosa in merito?