Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terenzetto
Nessuno può dirmi qualcosa in merito?
Hai provato a fare un wipe cache? Può darsi che sia un problema della ROM che rileva continuamente connessioni/disconnessioni del cavo USB anche se non effettui questo tipo di operazione.
-
Quote:
edosossi
Hai provato a fare un wipe cache? Può darsi che sia un problema della ROM che rileva continuamente connessioni/disconnessioni del cavo USB anche se non effettui questo tipo di operazione.
Perdonami ma cos'è wipe cache ? Utilizzo clean master per liberare memoria cache ecc.. ho il telefono di casa senza root...
-
Quote:
terenzetto
Perdonami ma cos'è wipe cache ? Utilizzo clean master per liberare memoria cache ecc.. ho il telefono di casa senza root...
Devi accedere alla modalità recovery accendendo il telefono con la combinazione di tasti volume su+home+power per una decina di secondi. A questo punto dovresti vedere una serie di voci tra cui wipe partition cache. Per spostarti usi il bilanciere del volume mentre per selezionare power o menù.
-
C'è rischio di perdere dati o numeri memorizzati?
-
Quote:
terenzetto
C'è rischio di perdere dati o numeri memorizzati?
No, con il wipe partition cache elimini solo la cache delle app ma non i dati ;)
-
Quote:
edosossi
No, con il wipe partition cache elimini solo la cache delle app ma non i dati ;)
Fatto ora.
Non so se è normale ma dopo il wipe mi son trovato con circa 25 punti in meno sulla batteria...
Vediamo come si comporta ora on avanti :-)
-
Sembra vada meglio, anche il consumo sembra sia leggermente ridotto rispetto a prima :-) grazie
-
4 allegato(i)
Ciao a tutti,
il mio S2 dopo l'aggiornamento al 4.1.2 non supera le 12 ore di autonomia (senza farci nulla).
qui sotto posto alcuni snapshot dopo caricato il telefono al 100%, con tutte le app chiuse ed anche wi-fi disabilitato (solo connessione dati on)... l'ho lasciato tutta la notte ed alle 8:30 di mattina questo è quello che trovo :-(
Allegato 93035Allegato 93036Allegato 93037Allegato 93038
cosa posso fare?
grazie
-
1 allegato(i)
-
Quote:
gianni975
cosa posso fare?
grazie
Posta le schermate "Kernel wakelock" e "Partial wakelock" di BBS nel thread specifico (v. mia firma)