Vorrei cambiare la batteria con una originale visto che i 2 anni iniziano a farsi sentire.
Ho visto su amazon questa:
Batteria Samsung EB-F1A2GBU per Samsung GT-i9100, 1650mAh: Amazon.it: Elettronica
Possibile che costino così poco le originali?
Visualizzazione stampabile
Vorrei cambiare la batteria con una originale visto che i 2 anni iniziano a farsi sentire.
Ho visto su amazon questa:
Batteria Samsung EB-F1A2GBU per Samsung GT-i9100, 1650mAh: Amazon.it: Elettronica
Possibile che costino così poco le originali?
Ho disinstallato tutto ma la batteria ha sempre la stessa durata, se non peggio, cmq sono abbastanza ignorante in materia che non so nemmeno come postare la schermata che mi hai detto e non so e dove, cmq il GPS i dati ca pacchetto e i dati in background sono sempre disattivati ma non cambia molto, inizio a pensare di aver fatto male a prendere questo telefono che per wuanto sia bello diventa inutile con cosìppoca autonomia
Non trovo nemmeno l'app che mi hai detto, sono messo male
Per me parli arabo, non sono un esperto di telefoni come voi anzi, , sono totalmente ignorante, capisco un quinto di quello che dite
Grazie, spero di risolvere il problema con il telefono
Ciao a tutti nuovamente,
volevo riesumare nuovamente questo discorso dopo aver fatto delle prove più a fondo.
Credo di aver trovato il problema e volevo portarlo a conoscenza di tutti.
In breve:
- Durata della batteria limitata a 7 ore circa ( utilizzando 2 batterie originali samsung, di cui una nuova da poco acquistata)
- In modalita' offline il dispositivo consuma tutta la carica della batteria in poche ore.
- Da spento con batteria inserita il dispositivo consuma tutta la carica rimanente della batteria come se fosse accesso.
- Rimuovendo la batteria per alcuni secondi e reinserendola poco dopo, il cellulare perde la memoria della data e dell' ora.
- Rimuovendo la batteria carica al 50% circa per oltre 5 ore e reinserendola, la batteria risulta avere la stessa carica del 50% o poco meno.
Da quanto si evince in questa thread, date un occhiata
Batteria che si scarica da spento e durata max 6 ore da acceso - Samsung Galaxy Nexus - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
un utente con un dispositivo android aveva il mio stesso problema, ed il problema sembra essere legato alla scheda madre in corto che consuma batteria anche da spento.
Quindi direi, che il mito è sfatato e non resta altro che l' assistenza Samsung!
Buon per me che ancora in garanzia...
Spero di esservi stato utile, Stay tuned
Si si, le ho provate tutte credimi. Ma adesso ne sono più che convinto. Lo porto in assistenza e vediamo cosi diranno.
Il problema è a livello hardware sicuro, se vuoi dai un occhiata a pag. 574 dove ci sono le schermate BBS.