Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, volevo un vostro consiglio prima di acquistare questa batteria, è compatibile al 100% o rischio esplosioni???:D
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andes
Uhmm... più che al rischio esplosioni, penso che non sia veritiera la capacità pubblicizzata... 2430MAH nelle stesse dimensioni della batteria standard lo vedo davvero poco probabile!
-
Quote:
simed
Uhmm... più che al rischio esplosioni, penso che non sia veritiera la capacità pubblicizzata... 2430MAH nelle stesse dimensioni della batteria standard lo vedo davvero poco probabile!
un mio amico l'ha comprata per il galaxy s e fino ad ora ha overcloccato a 1200, con 2 ore di internet ha perso il 2%, in effetti tutto quell'amperaggio sembra strano anche a me...
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.......in realta nn so se mi consuma molto, ma si consiglia la disinstallazione e la volevo fare! Riavvio perchè se è un apk ke si autoinstalla nn ci perdo tempo a toglietla ogni volta! Cmq oggi mettero la nuova batteria da 2000 e vediamo se si arriva a tarda serata! Qua ci vuole na laurea in informatica per riuscirci!
Auzz adda v'daje!
Si istalla nuovamente quando accedi a samsung apps!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
......non accedo mai alle samsung app.......mistero!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Andes
Mah ho un po di dubbi io al tuo posto prenderei l originale da 2000
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da Andes
Quote:
Originariamente inviato da simed
un mio amico l'ha comprata per il galaxy s e fino ad ora ha overcloccato a 1200, con 2 ore di internet ha perso il 2%, in effetti tutto quell'amperaggio sembra strano anche a me...
Sulle batterie ti dico ke piu spende meglio spende! E te lo dice uno ke per risparmiare si sbatte! A 22 euri ho preso l'originale da 2000mha su amaz......uk e passa la paura!
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Andes
Beh, se dovessi scegliere di prendere una batteria compatibile probabilmente prenderei questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi sono documentato sulle batterie blumax e chi le utilizza già per i propri dispositivi (reflex digitali in primis) ne parla proprio bene. E poi sinceramente posso credere ad una batteria da 1800mah con le stesse dimensioni di una da 1650 (dopotutto sono solo 150mah in più!)
-
Quote:
tonisauffa
Sulle batterie ti dico ke piu spende meglio spende! E te lo dice uno ke per risparmiare si sbatte! A 22 euri ho preso l'originale da 2000mha su amaz......uk e passa la paura!
Auzz adda v'daje!
ciao tonisauffa, anche io ho comprato la 2000 originale ma ho visto che la cover da un lato rimane leggermente aperta e quindi non si chiude perfettamente, volevo spaere se anche tu hai riscontrato questo problema.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Maxpower
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Auzz adda v'daje!
ciao tonisauffa, anche io ho comprato la 2000 originale ma ho visto che la cover da un lato rimane leggermente aperta e quindi non si chiude perfettamente, volevo spaere se anche tu hai riscontrato questo problema.
Grazie
L'ho messa circa due ore fa e la cover della batteria da 2000 si chiude perfettamente su tutti i lati.......non è che hai rotto qualche piedino? Era sigillato il kit quando te l'hanno venduto?
Auzz adda v'daje!
-
Quote:
Maxpower
Grazie
Pure a me... Guardando la Cover, l angolo in alto a destra...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2