Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Allora inizierei con l'applicazione ;)
Il modem anche se siamo OT e so che misterx mi sgriderà ancora metterei il nels1 ;)
Per quanto riguarda i modem non ne so niente, ho l's2 da poche settimane e non so se funziona come sull'htc che avevo:) Cmq grazie nel caso proverò quello
Io dubito che il problema fosse solo quell'applicazione comunque...!
Edit: ho visto che il nels1 è per h3g non tim giusto?
-
Quote:
endriu85
Nessuno che l'ha cambiata di recente??
-
Mi sa che non sono originali,ma semplicemente compatibili..
-
Quote:
endriu85
Nessuno che l'ha cambiata di recente??
Io l'avevo pagata 9.90€ su amazon... Originale e spedita dalla Germania :)
-
-
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha il mio problema. Quando la batteria arriva circa al 40% e faccio un riavvio cala drasticamente fino al 15%. Sapreste dirmi qualcosa a tal proposito? Sto leggendo tutto il thread per vedere se qualcuno ha segnalato la stessa situazione, ma è molto lungo. Se ci fosse qualche anima pia che volesse darmi delucidazioni, ringrazio sentitamente.
-
Salve ragazzi,
io ho un problemino che credevo di risolvere con la sostituzione del modulo microusb, ma invece no.. In pratica quando metto sotto carica il cell non parte a caricare ma si blocca.. Quindi devo staccare la spina e spegnerlo tenendo premuto il tasto spegnimento e riattaccarlo ogni volta sperando che parta.. Da accesso la ricarica invece parte subito.. Qualche consiglio..
Grazie
-
Ciao ragazzi.
Vediamo se riuscite ad aiutarmi..
Ho un Galaxy S2, batteria cambiata ad agosto.
Ultimamente mi fa uno scherzetto strano: la batteria mi si scarica nel giro di 7-8 ore diciamo il cellulare si spegne ma quando lo ricollego all'alimentazione e lo riaccendo mi segna un buon 20% di batteria.
Sapete darmi una spiegazione a questo strano comportamento?
-
Quote:
Disorder
Ciao ragazzi.
Vediamo se riuscite ad aiutarmi..
Ho un Galaxy S2, batteria cambiata ad agosto.
Ultimamente mi fa uno scherzetto strano: la batteria mi si scarica nel giro di 7-8 ore diciamo il cellulare si spegne ma quando lo ricollego all'alimentazione e lo riaccendo mi segna un buon 20% di batteria.
Sapete darmi una spiegazione a questo strano comportamento?
Stacca la batteria per un po, scarica i circuiti interni premendo power ogni 2/3 secondi e rimetti la batteria. Caricalo da spento, quando arriva al 100% lo stacchi e dopo qualche minuto lo riattacchi sempre da spento per una mezzoretta. Poi da attaccato accendi.
Così costringi il sensore a resettarsi. Se il problema persiste la batteria sta morendo o ti è saltato il chip che rileva la carica residua ;)
Quote:
Rigarn73
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha il mio problema. Quando la batteria arriva circa al 40% e faccio un riavvio cala drasticamente fino al 15%. Sapreste dirmi qualcosa a tal proposito? Sto leggendo tutto il thread per vedere se qualcuno ha segnalato la stessa situazione, ma è molto lungo. Se ci fosse qualche anima pia che volesse darmi delucidazioni, ringrazio sentitamente.
Chip andato probabilmente. Se vuoi tenta come sopra ma penso la batteria sia da sostituire. Quanti anni ha?
Quote:
xrallyx
Hai sempre 7h in cui il telefono sta sveglio senza una reale motivazione.
Dal grafico batteria non vedi la voce media server per caso?
Se in questi giorni non risolvi io proverei a formattare tutto rimettere poco alla volta le app per vedere chi lo tiene sveglio ;)
-
Quote:
Tiaz92
Hai sempre 7h in cui il telefono sta sveglio senza una reale motivazione.
Dal grafico batteria non vedi la voce media server per caso?
Se in questi giorni non risolvi io proverei a formattare tutto rimettere poco alla volta le app per vedere chi lo tiene sveglio ;)
Si quella voce c'è, ma non avevo fatto uno screen quindi non ricordo quanto fosse, ci riguardo prima di rimetterlo in carica :) Io cmq mi ricordo che anche appena preso con la rom stock la batteria durava proprio niente... che ci sia qualcosa hardware?
p.s. Noti qualche miglioramento dovuto al nels1?