Visualizzazione stampabile
-
è possibile che il tempo del display visualizzato su "batteria" sia notevolmente errato?
Sono al 50% di batteria (acceso da stamane alle 8) e mi risulta 80% impiegato dal display acceso: ben oltre le 3 ore !
E non credo proprio di averlo tenuto acceso così tanto (a mia stima la metà è già troppo).
Come è possibile una lettura così errata?
E' già successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
è possibile che il tempo del display visualizzato su "batteria" sia notevolmente errato?
Sono al 50% di batteria (acceso da stamane alle 8) e mi risulta 80% impiegato dal display acceso: ben oltre le 3 ore !
E non credo proprio di averlo tenuto acceso così tanto (a mia stima la metà è già troppo).
Come è possibile una lettura così errata?
E' già successo a qualcun'altro?
sono nella tua stessa situazione telefono acceso da 8 ore circa ho il 40% di batteria residua e il display mi segna 75% le ore di screen sono 4 e qualcosa...non vedo il motivo di tale preoccupazione
-
Quote:
Misterx86
sono nella tua stessa situazione telefono acceso da 8 ore circa ho il 40% di batteria residua e il display mi segna 75% le ore di screen sono 4 e qualcosa...non vedo il motivo di tale preoccupazione
Non mi sono spiegato bene forse!
Dico che mi sembrano errate le ore di display acceso! Al massimo ne avrò fatte 2 scarse!
EDIT: Il mio unico timore è che qualche app giri facendo attivare lo schermo anche se in realtà nn lo è!
-
Quote:
bakunin
Non mi sono spiegato bene forse!
Dico che mi sembrano errate le ore di display acceso! Al massimo ne avrò fatte 2 scarse!
EDIT: Il mio unico timore è che qualche app giri facendo attivare lo schermo anche se in realtà nn lo è!
ah ecco non ti trovi con il reale utilizzo dello schermo?!potresti sempre provare betterbatterystats
-
Quote:
Misterx86
ah ecco non ti trovi con il reale utilizzo dello schermo?!potresti sempre provare betterbatterystats
L ho appena scaricato ma mi è difficile utilizzarlo. Da come ho capito dovrei impostare su kernel ma nn so che voce debba comparire per il display
-
Quote:
bakunin
L ho appena scaricato ma mi è difficile utilizzarlo. Da come ho capito dovrei impostare su kernel ma nn so che voce debba comparire per il display
inizia fare un ciclo completo e poi leggi il secondo post in prima pagina
-
Quote:
Misterx86
inizia fare un ciclo completo e poi leggi il secondo post in prima pagina
Ovviamente intendi la prima pagina del thread di betterbattery dico bene?
-
Quote:
bakunin
Ovviamente intendi la prima pagina del thread di betterbattery dico bene?
no intendo di questo thread è spiegato cosa postare ;)
-
Quote:
Misterx86
no intendo di questo thread è spiegato cosa postare ;)
si scusa ho visto ora dal pc : dal telefonino vedevo solo ringraziamenti nel secondo post; probabilmente mi era sfuggito :p
-
Ragazzi nessuno mi da una mano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App