In prima pagina trovi i codici delle batterie anche quelle da 2000mah
Visualizzazione stampabile
Ho letto ma io avevo chiesto anche altro...compatibilità, dimensioni ecc.. per il mio le batterie costano un botto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non mi era chiaro proprio quello! Siccome so che il mio è appena appena più spesso, magari anche la batteria lo è....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho un problema col mio Galaxy S2.
Ogni tanto succede che riavvio il cellulare e la carica mi crolla del 30% senza alcun motivo infatti nel tracciato della batteria trovo un crollo netto (verticale) della carica della batteria.
Volevo sapere se posso cominciare a pensare di comprare un altra batteria oppure è qualcosa imputabile al sistema
Grazie.
P.s. lo smartphone non ha brand e non ho l'ho roottato...è come l'ho preso dal negozio
Ciao dferrante82,
ho un problema simile al tuo col mio SGS2, e credo sia comune anche ad altri utenti.
In più il mio aveva il brand, gliel'ho tolto e l'ho rootato.
A me capita anche che, se acceso da lungo tempo, cali vistosamente le prestazioni (praticamente non risponde più ai comandi) iniziando a scaldare parecchio: lo devo necessariamente riavviare e puntualmente mi ritrovo con la carica residua dimezzata. Va detto che la mia batteria ha ormai più di 2 anni, ma è già qualche mese che ha iniziato a dare problemi.
Una curiosità: hai installato il browser Chrome?
No, ma ho parecchie app e mi rimangono 200MB sulla memoria dispositivo
Speravo qualcuno potesse illuminarmi...
Perfetto era quello che volevo sapere...