Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, è un pò di tempo che noto un comportamento strano della batteria.. in pratica ha delle prestazioni buone, oggi meglio del solito, era arrivato alle 19 col 62% con un uso moderato.. poi "insospettito" dal comportamento super efficiente, ho provato a riavviare il telefono.. e mi sono ritrovato la batteria al 16%... è come se fosse un effetto memoria.. ora dopo circa mezz'ora sta risalendo ed è al 19%.. sapete dirmi qualcosa in più? il tel è un S2 no brand senza root o altro.. tra le altre cose gli ho fatto un hard reset un paio di settimane fa.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
egidiopucci
Scusa RiKKa, posso cheiderti come ti vanno le batterie da 2000 originali Samsung? Perché ne ho una anch'io da qualche mese, pure io originale, e mi sembra vada peggio di quella in dotazione all'S2, da 1650 se non sbaglio. Con green power premium attivato, senza wi fi e con connessioned ati attiva 1 minuto e spenta 1 ora e senza fare niente di che (di giorno lavoro e non posso smanettare) arrivo al primo pomeriggio già quasi al 50%. le tue, invece? Grazie.
Ciao, scusa il ritardo della risposta. Ti dico.. A me da quando l'ho messa ho notato subito un 20-30% in più di autonomia.. Di sicuro non è peggiorata.. Una delle due però noto che dura di meno dell'altra.. Ed è pure l'ultima che ho preso.. Poi non saprei se si tendono a rovinare ricaricandole con caricabatterie esterni tarocchi presi su ebay.. Boh! :-D
-
disattivare fast dormancy? Non va col tastierino..
-
Quote:
brontoloepisola
disattivare fast dormancy? Non va col tastierino..
Per disattivare il fast dormancy scarica "FastDormancy Toggle for i9300" dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300.
È per S3 ma funziona anche per S2: testato personalmente.
-
Quote:
edosossi
L'avevo gia provato, al primo tap sembrava disattivato poi riavvio ed era ancora abilitato, ritappo e mi da un errore e non riesce a disabilitarlo...
-
Quote:
brontoloepisola
L'avevo gia provato, al primo tap sembrava disattivato poi riavvio ed era ancora abilitato, ritappo e mi da un errore e non riesce a disabilitarlo...
Hai i privilegi di root?
-
Quote:
edosossi
Hai i privilegi di root?
Ovviamente si.. comunque ho disinstallato e reinstallato, era disattivato, stasera riavvio e vedo se rimane...
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/5y5e7uve.jpg
E' tornato su enable e se tappo per disabilitarlo esce questo
-
2 allegato(i)
Ragazzi, sono nuovo, intanto vi saluto e ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi. Ho un problema da un paio di giorni con l'autonomia del mio galaxy s2, si è presentato da poco quindi immagino sia successo qualcosa di anomalo. In sostanza lascio il cell totalmente fermo, senza connessioni o altro, anche la notte, quindi niente illuminazione dello schermo, non lo tocco proprio, niente di niente, e dopo 6-7 ore mi trovo con un 30-40% di batteria in meno senza toccarlo. Tra le voci dell'utilizzo batteria la sezione SCHERMO risulta sempre al massimo ed è sempre la percentuale più alta anche quando veramente lo smanetto pochissimo ma praticamente chiamo soltanto. Non ho scaricato nulla, ho sempre il risparmio energetico impostato e l'illuminazione bassa, ma come ho detto la batteria scala vertiginosamente anche a cell in standby. Sono passato dal mio giorno e mezzo di autonomia (non lo smanetto molto) , a praticamente mezza giornata. Posto gli screen se possono servire. Ringrazio anticipatamente. Allegato 103254 Allegato 103255
-
Quote:
antomas87
Ragazzi, sono nuovo, intanto vi saluto e ringrazio in anticipo chi cercherà di aiutarmi. Ho un problema da un paio di giorni con l'autonomia del mio galaxy s2, si è presentato da poco quindi immagino sia successo qualcosa di anomalo. In sostanza lascio il cell totalmente fermo, senza connessioni o altro, anche la notte, quindi niente illuminazione dello schermo, non lo tocco proprio, niente di niente, e dopo 6-7 ore mi trovo con un 30-40% di batteria in meno senza toccarlo. Tra le voci dell'utilizzo batteria la sezione SCHERMO risulta sempre al massimo ed è sempre la percentuale più alta anche quando veramente lo smanetto pochissimo ma praticamente chiamo soltanto. Non ho scaricato nulla, ho sempre il risparmio energetico impostato e l'illuminazione bassa, ma come ho detto la batteria scala vertiginosamente anche a cell in standby. Sono passato dal mio giorno e mezzo di autonomia (non lo smanetto molto) , a praticamente mezza giornata. Posto gli screen se possono servire. Ringrazio anticipatamente.
Allegato 103254 Allegato 103255
Hai qualche file in memoria che ti attiva il processo media.....può essere qualche foto o video o una canzone