Pochi secondi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Zio Zicky un paio di dritte, leggimi:
apriamo il tastierino numerico e digitiamo il seguente codice:
*#*#4636#*#*
Si apre un menù che contiene queste due voci:
info batteria - per leggere percentuale di carica e la differenza di voltaggio
statistiche di utilizzo - vi elenca le app in ordine di utilizzo riportando il tempo di esecuzione, sono informazioni diverse rispetto a quelle di uso batteria, però si resettano riavviando il telefono.
Ovviamente funziona senza root.
Volendo, invece di digitare sempre questo codice, per leggere questi due report possiamo creare un link diretto tramite la funzione collegamento - attività che hanno vari launcher oppure con l'app anycut.
Ottimo ragazzirotfl
Scusate ragazzi, io ho appena installato Juice Defender Safe. Ho impostato nella modalità predefinita, o base, basta fare solo questo per far si che il programma funzioni garantendo un risparmio di batteria?
Io l'ho tolto perche:
Quote:
A me è capitata una cosa strana con questa app., quando avevo la batteria standard juicedefender mi succhiava circa il 5% della batteria, secondo le statistice del galaxy s2, ed effettivamente notavo una buona resa della batteria. Ora con quella maggiorata da 2000Mah, arriva anche al 23% e comunque mai sotto al 20%. Ovviamente l'ho tolto, ma avete una spiegazione a sto fatto? Grazie
Scusate, spero possiate darmi una risposta, mi chiedevo se ad esempio caricare il cellulare da acceso possa essere un problema rispetto al farlo quando è spento, e se eventualmente al posto di lasciarlo caricare fino al 100% e staccarlo dopo un altro pò sia rischioso a livello di prestazioni della batteria lasciarlo un' intera notte sotto carica.
Per la tua prima domanda è risposto nel punto 3 delle FAQ
Per la seconda anche non ci sono problemi perchè a carica completa il telefono "stacca" l'alimentazione xD
P.s. Si potrebbe aggiungere anche la FAQ "Posso lasciarlo in carica tutta notte?"
Anche se in teoria si potrebbe capire dalla numero 2
Sta notte sono andato a dormire con la batteria al 50 %, come sempre ho spento il wifi e disattivato la connessione dati..ho lasciato solo la sveglia....bene sta mattina la sveglia non ha suonato -_- perchè il cell era completamente morto..vi posto la screen relativo all'utilizzo della batteria, come potete notate ho spento il wifi quando era al 50 % e in quel momento sono andato a dormire...qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere successo dopo? :'(Allegato 6050
Inoltre adesso sto notando che stenta a ricaricarsi..cosa sta succedendo?? :'(:'(
[edit] alla fine ho dovuto risolvere con un wipe...adesso dopo 25 ore sono al 20%...
dal manuale samsung
Allegato 6051