Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paomare
Ciao a tutti.
Oggi mi è successo una cosa mai vista prima.
Dopo aver scollegato il telefono dalla carica da spento, l'ho acceso e poi mi sono accorto che il simbolo della batteria lampeggiava come quando è collegato il caricabatteria ma non riesce a caricare. Ho provato a riavviare ma nulla di fatto.
Ho spento e da qui i problemi. Non si accendeva più e mi continuava a mostrare la schermata come quando viene messo sotto carica cioè :circololino di attesa, simbolo batteria, nero, in loop continuo. Tolto batteria e rimessa , ma niente... continua nel loop.
Collegato al caricabatteria, si è acceso e funziona , ma una volta staccato mi è rimasto il simbolo di carica al 100% e la percentuale della batteria non cala neanche nel widget dello stato batteria. Ora la percentuale è ok ma mi dice che è sotto carica.
Riuscite a darmi qualche dritta..... aiuto...
Grazie
Classico danno da ossido alla porta micro USB, va cambiata per risolvere
E una volta risolto devi cambiare modo di ricarica, cioè attacchi prima il filo al telefono e poi alla corrente/pc, cosi eviti il problema
-
Quote:
0raziel0
Classico danno da ossido alla porta micro USB, va cambiata per risolvere
E una volta risolto devi cambiare modo di ricarica, cioè attacchi prima il filo al telefono e poi alla corrente/pc, cosi eviti il problema
Grazie Mille
-
Buongiorno, sono un paio di settimane che ho un problema con la batteria del mio Galaxy S2.
durante il giorno uso normalmente il telefono lo vado a spegnere circa al 43% di batteria e la mattina seguente quando lo riaccendo mi dice di collegarlo al caricatore perchè è al 11%, non lo collego e dopo circa mezz'ora arriva al 20%. sapete dirmi da cosa dipende questo fatto? mi sembrava un problema di batteria invece no perchè è la seconda che cambio e il problema ancora persiste! grazie mille a chi mi risponde!
-
Quote:
GiacoMens
Buongiorno, sono un paio di settimane che ho un problema con la batteria del mio Galaxy S2.
durante il giorno uso normalmente il telefono lo vado a spegnere circa al 43% di batteria e la mattina seguente quando lo riaccendo mi dice di collegarlo al caricatore perchè è al 11%, non lo collego e dopo circa mezz'ora arriva al 20%. sapete dirmi da cosa dipende questo fatto? mi sembrava un problema di batteria invece no perchè è la seconda che cambio e il problema ancora persiste! grazie mille a chi mi risponde!
La porta usb anche a te, non ricarica a dovere la batteria
Comujque spegnerlo è inutile, consuma di meno in modalità aereo
-
Ecco qua.. le differenze ci sono ma sono minime.. secondo voi è realmente originale? Quei tre puntini sui poli della connessione non mi convincono affatto.. ora provo a vedere se pesano tutte uguali.. nel frattempo vi dico che la batteria ha un colore leggermente piu chiaro delle altre.. inoltre è koreana!! Sarà per questo che è diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_aFbgV.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XI3PF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1uAve.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_gj6yo.jpg
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Ecco qua.. le differenze ci sono ma sono minime.. secondo voi è realmente originale? Quei tre puntini sui poli della connessione non mi convincono affatto.. ora provo a vedere se pesano tutte uguali.. nel frattempo vi dico che la batteria ha un colore leggermente piu chiaro delle altre.. inoltre è koreana!! Sarà per questo che è diversa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se posti una foto delle 2 batterie facciamo prima
-
Non ci riesco con la app
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il peso è di 31 grammi il che mi fa pensare ad un falso...
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Il peso è di 31 grammi il che mi fa pensare ad un falso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È originale, sono quelle nuove, infatti quelle 2014 sono più chiare e pesano in più, vedi come va la carica/scarica dopo i primi 5 cicli
-
Beh questa pesa 1,5 grammi in meno della altra che ho gia...
Nuova 31.0g
Vecchia 32,5g