Beh 5% all'ora utilizzandolo, sarebbe stato un sogno LoL
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario
Visualizzazione stampabile
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario[/QUOTE]
Ho montato su lo speedmod da tempo immemore...comunque tu hai la maggiorata... XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario[/QUOTE]
Ho montato su lo speedmod da tempo immemore...comunque tu hai la maggiorata... XD
Con la stock ottengo gli stessi risultati però, lo speedmod consuma come gli altri prova l'apolo ( se ti serve altro ci spostiamo in consigli&confronti in modding)
Con la stock ottengo gli stessi risultati però, lo speedmod consuma come gli altri prova l'apolo ( se ti serve altro ci spostiamo in consigli&confronti in modding)[/QUOTE]
Ringrazio vivamente per il consiglio ma vorrei evitare kernel undervoltati ecc.. brutta esperienza.. :-) XD
Praticamente ti dura oltre 50 ore???
Non è che lo usi solo in 2g, senza connessione dati, luminosità al minimo, non telefoni, in pratica non lo usi, altrimenti non capisco come fai ad avere quel consumo.
Praticamente ti dura oltre 50 ore???
Non è che lo usi solo in 2g, senza connessione dati, luminosità al minimo, non telefoni, in pratica non lo usi, altrimenti non capisco come fai ad avere quel consumo.[/QUOTE]
Mha veramente lo uso con connessione dati attiva quando mi serve, ci telefono e lo uso normalmente, ovvio che se lo uso sale il consumo ma non ha mai consumato tantissimo il mio S2, nessun undervolt
ragazzi ho un problema io ho aperto il mio cell per la pulizia della fotocamera (non era la prima volta) da quel momento in poi l'autonomia della batteria è calata tantissimo. A mala pena ha 6 ore di autonomia. Cosa mi consigliate di fare
Anche a me la stessa identica cosa...
Anche a me la stessa identica cosa...