Visualizzazione stampabile
-
Sezione a parte si parlava se le batterie maggiorate aumentano o meno lo spessore, quello è un video che dimostra che non solo lo aumenta ma lo fá sembrare un'altro cell.
Se poi si compra una magiorata del 10% in piú allora manco conviene parlarne.
XSimone........se per te dire a una persona che neanche conosci che stá dicendo cavolate è cosa normale,suggeriscimi te cosa devo pensare dell'educazione ricevuta da tipo....
Mister86/// sei moderatore ma certe cose non le vedi? Non le moderi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Sezione a parte si parlava se le batterie maggiorate aumentano o meno lo spessore, quello è un video che dimostra che non solo lo aumenta ma lo fá sembrare un'altro cell.
Se poi si compra una magiorata del 10% in piú allora manco conviene parlarne.
XSimone........se per te dire a una persona che neanche conosci che stá dicendo cavolate è cosa normale,suggeriscimi te cosa devo pensare dell'educazione ricevuta da tipo....
Mister86/// sei moderatore ma certe cose non le vedi? Non le moderi?
Il messaggio di simone non lo avevo letto perche molto probabilmente è stato pubblicato pochi secondi prima del mio e non ci ho fatto caso, ma a perte questo ci sta che tu e simone abbiate pareri diversi ma ciò non significa che dobbiate mancarvi di rispetto, quindi invito entrambi a discuterne serenamente e civilmente(anche in mp) cosi come è normale che accada in un forum......ti ripeto che il video da te postato è relativo a un cellulare che non è s2 e quindi il risultato, inserendo la batteria maggiorata, non è lo stesso e mi sembra che hai avuto il parere non solo mio ma anche di altri utenti che hanno privato la batteria da 2000mah
Spero che dopo questo piccolo chiarimento la situazione sia definitivamente risolta ;)
P.s. theprofessionist se hai qualche problema con l'operato dei moderatori discutine in mp cosi come previsto dal regolamento
-
Io non so tu che batteria maggiorata hai provato, di sicuro non quella originale perche come già ho scritto non lo fa diventare un mattone
Di sicuro non c'è bisogno di esagerare, avete due pareri diversi e con la maggiorata di S3 quella di S2 non ha minimamente a che fare, fatta molto meglio e molto più sottile, e siamo in sezione S2.....
-
ot cancellati.
Ripeto che l'operato di un moderatore di discute in privato.
Eventuali post ot verranno sanzionati
-
3 allegato(i)
il cell da qualche giorno mi dura un pò meno, cosa devo guardare per capire eventuali anomalie ?
in passato mi è capitato che non andasse in deep sleep, ma questa volta non è questo il problema
Allegato 109801Allegato 109803
-
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/aty4yqy2.jpg
Secondo voi è normale quel consumo di k9-mail? Ho due account uno che si aggiorna ogni 2 ore e uno ogni ora... Non so, qualcuno di voi usa k9 e sa dirmi che valori ha?
-
Il 9100p di mia sorella ultimamente consuma un pò troppo. Ha su l'ultima jelly bean, root e recovery, Nova launcher.
A metà giornata lo deve caricare.
Lo usa solo in 3g, notifiche/sync in manuale tranne whatsapp e simili.
Ho guardato le statistiche e nn noto nulla di anomalo, solo due voci Android e sistema Android.
Può essere batteria cotta? Ha due anni...
Le batterie per 9100 vanno bene, pur perdendo l'nfc?
Grazie.
-
Quote:
maolo
Il 9100p di mia sorella ultimamente consuma un pò troppo. Ha su l'ultima jelly bean, root e recovery, Nova launcher.
A metà giornata lo deve caricare.
Lo usa solo in 3g, notifiche/sync in manuale tranne whatsapp e simili.
Ho guardato le statistiche e nn noto nulla di anomalo, solo due voci Android e sistema Android.
Può essere batteria cotta? Ha due anni...
Le batterie per 9100 vanno bene, pur perdendo l'nfc?
Grazie.
Cambia la batteria, quella con nfc non costa di più di quella senza
-
Il problema è trovarla... E dove la trovi costa cmq qualcosa in più della normale...
-
Quote:
maolo
Il problema è trovarla... E dove la trovi costa cmq qualcosa in più della normale...
Amazon e 25 centesimi in più non mi pare troppo