Visualizzazione stampabile
-
Scusate, mi avevate dato il link ma l'ho perso.
Qualcuno mi da il link per le batterie originali sia da 1650 che da 2000 (galaxy s2 nero no nfc)).
Ne ho presa una 6 mesi fa su amazon ma quando arriva al 30% si spegne, quindi non vorrei ricomrarne un altra uguale.
ciao e grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandroid
Scusate, mi avevate dato il link ma l'ho perso.
Qualcuno mi da il link per le batterie originali sia da 1650 che da 2000 (galaxy s2 nero no nfc)).
Ne ho presa una 6 mesi fa su amazon ma quando arriva al 30% si spegne, quindi non vorrei ricomrarne un altra uguale.
ciao e grazie.
bastava andare indietro di qualche pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5553318
-
razie mille, ma in quello store non ne hanno piu (disponibilita 0).
ciao!
-
-
Quote:
mandroid
Assolutamente non è vero, le anker sono ottime qualitativamente, si piazzano a metà tra la 2000 mah originale e la 1650 mah
Quelle che esplodono o surriscaldano sono le batterie cinesi gold, fanno pietà, se non ti piace l'estetica di S2 "maggiorato" la anker va benissimo
-
Io ho una Polarcell Akku da 1800mah che non deforma il telefono.
Con kernel apolo extr v2 e rom stock faccio 3h di schermo. Non mi posso lamentare visto che prima mi durava si e no 30 minuti di schermo con una batteria originale da 1650 parecchi usurata.
Sono tutto sommato contento, pagata 13 euro la consiglio per una durata nella media per chi non sta attaccato al telefono tutto il giorno......
Avrei cmq la curiosità di provare una Anker :P
-
3 allegato(i)
Quote:
Misterx86
praticamente fa tutto lei...basta avviarla la prima volta(come hai gia fatto) e usare il cellulare normalmente, unica attenzione è quella di non spegnere il cellulare perche si altererebbero i dati.....lascia costante la tenda con scritto unplagged e poi varia solo la tendina con scritto other( ci interessano kernel wackelock e partial wackeloks oltre a other),fai gli screen delle prime voci e vediamo cosa esce
spero di essere stato chiaro ;)
ecco gli screen fatti dopo 19 ore dalla carica, e 75% di batteria, schermo 32 minuti acceso, risparmio energia acceso e rispetto a ieri ho tolto solo la spunta sulla voce CPU, quindi in uso solo su schermo, colore sfondo e disattiva feedback tattile.... devo dire che normalmente consumava molto di più...
Allegato 110759 Allegato 110760 Allegato 110761
non riesco ad inviarli più grandi, spero si legga qualcosa.
-
Quote:
kmd
ecco gli screen fatti dopo 19 ore dalla carica, e 75% di batteria, schermo 32 minuti acceso, risparmio energia acceso e rispetto a ieri ho tolto solo la spunta sulla voce CPU, quindi in uso solo su schermo, colore sfondo e disattiva feedback tattile.... devo dire che normalmente consumava molto di più...
Allegato 110759 Allegato 110760 Allegato 110761
non riesco ad inviarli più grandi, spero si legga qualcosa.
Da quello che vedo non hai grandi problemi anzi...unica cosa che potresti togliere è samsung push
-
Quote:
Misterx86
Da quello che vedo non hai grandi problemi anzi...unica cosa che potresti togliere è samsung push
Su cosa influisce? Perché posso disinstallare l'aggiornamento e disattivarlo... quale sarebbe la voce evidenziata nello Screenshots?
grazie
-
Quote:
kmd
Su cosa influisce? Perché posso disinstallare l'aggiornamento e disattivarlo... quale sarebbe la voce evidenziata nello Screenshots?
grazie
Non influisce su nulla lo disinstalli e ogni volta che accedi al samsung apps si installa in automatico(a me su s2 ha sempre dato problemi perchè mi lasciava attivo il cellulare consumando batteria)....la voce è la 3 dell'ultimo screen