Visualizzazione stampabile
-
Con batteria originale Samsung da 2000 mAh mediamente si fanno 4h di screen? Quanto tempo è richiesto per la carica completa?
Io con sincro e connessione 3G attiva 24h24, 30 min navigazione web, 1 h lettore musicale, 15 minuti di chiamate, whatsapp ed SMS con la 1650 mAh su Rom Stock XWLSW arrivo mediamente a 2h30 di screen e starei pensando di acquistarne una maggiorata per ottenere maggiore autonomia.
Come autonomia potremmo avvicinarci a quella di S3 con stesso utilizzo?
-
Qualcuno può darmi un link per acquistare un caricatore da muro originale Samsung (meglio se quelli dove si può staccare il cavo USB-microUSB) su Amazon? Su quelli che vedo trovo sempre recensioni negative...
-
Buongiorno a tutti!!!
vorrei chiedervi un parere sul problema che sto riscontrando con il mio s2.
Premessa : due mesi fa ho comprato una nuova batteria originale perché quella precedente era rovinata.
il problema che ho ora e il seguente:
il telefono ha cominciato a caricarsi in un modo veramente lento...praticamente in una notte intera arrivava al 60 %...per poi scaricarsi in modo molto veloce...anche scaldando molto il telefono.
ora invece il telefono in carica resta sullo 0%...anche se lasciato per molto tempo.
Credendo fosse la batteria di nuovo sono andato a comprarne una nuova....ma il problema e rimasto nello stesso modo...ha scaricato subito la carica presente nella batteria nuova...per poi in carica rimanere sempre a zero.
cosa puo essere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fase4
Buongiorno a tutti!!!
vorrei chiedervi un parere sul problema che sto riscontrando con il mio s2.
Premessa : due mesi fa ho comprato una nuova batteria originale perché quella precedente era rovinata.
il problema che ho ora e il seguente:
il telefono ha cominciato a caricarsi in un modo veramente lento...praticamente in una notte intera arrivava al 60 %...per poi scaricarsi in modo molto veloce...anche scaldando molto il telefono.
ora invece il telefono in carica resta sullo 0%...anche se lasciato per molto tempo.
Credendo fosse la batteria di nuovo sono andato a comprarne una nuova....ma il problema e rimasto nello stesso modo...ha scaricato subito la carica presente nella batteria nuova...per poi in carica rimanere sempre a zero.
cosa puo essere?
grazie
Mi sa che hai fatto i conti senza l'oste 😎... Penso proprio che a sto punto sia il caricatore...
-
Buongiorno ragazzi.
Ho comparto ieri una batteria da 2000 mha originale samsung,ma ovviamente ora il tempo di ricarica è parecchio aumentato. Avendo anche il caricatore di un Gs3 posso usare quest'ultimo per caricare la batteria senza creare problemi nè alla batteria nè al cellulare? Grazie anticipatamente :D
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Mi sa che hai fatto i conti senza l'oste 😎... Penso proprio che a sto punto sia il caricatore...
non ho specificato , ho provato piu caricabatterie.
-
Azz... Non vorrei esagerare ma potrebbe essere la porta USB o non più funzionante o ossidata..
-
Prova ad iniziare ripristinandolo..
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Prova ad iniziare ripristinandolo..
fatto ma niente...
-
Salve a tutti, devo farvi una domanda, Da qualche giorno la mia batteria del Galaxy s2 che possiedo da oltre due anni è letteralmente impazzita, appena inizio a usarlo dopo
pochi minuti la batteria comincia a diventare caldissima e il telefono mi si scarica subito, e se lo metto in carica da accesso mi sale di 2 o 3 percento in 6 ore circa e se lo spengo
mi si carica normalmente, ma poi appena lo riuso fa quello che vi ho appena detto. Il tutto è molto anomalo visto che appunto ho comprato tantissime batterie per il telefono e si spesso mi si scaricava subito ma ora diventa caldissimo e me lo fa da tipo 4 o 5 giorni...come mai ? Vi prego qualcuno mi può aiutare ?? Grazie..