Al momento no :'( ma speriamo che Samsung non tardi a metterlo in commercio altrimenti mia moglie ( NFC ) pretenderà lo scambio con il mio S2 ( kit 2000mha ) o_O
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Chiedo cortesemente un vostro aiuto:
Da quando sono passato a ics la batteria è diventata molto meno performante, sopratutto da quando sono passato dalla LPQ o LP7, alla Stock ufficiale italiana.
Ho montato BATTERY MIX e con root uninstaller ho congelato le applicazioni che vedevo consumare di piu'.
La cosa che nn mi spiego è questa:
Ieri sera ho caricato tutta la batteria (la 200 originale) e a mezzanotte l'ho staccata dopo avere disabilitato Wi-fi e bluethoot.
Stamattina alle ore 7 la batteria era al 96% e non mi sembrava male.
Ho attivato antrambe xché. Mi servono, ma il cellulare non lo ho praticamente usato e dopo 2 solo ore la batteria è al 88% !!!!
Mi sembra un po troppo. Allego una foto.
http://img.tapatalk.com/6d715bdc-2d38-7a0e.jpg
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo Ics consuma più batteria rispetto a gb.
Anche a me tenendo wifi attivo e senza navigare (o per lo meno pochissimo ) dopo 4 ore sono a 80% scarso con 0 telefonate e sms. Speriamo in una miglioria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 10053Allegato 10054Allegato 10055Allegato 10056Allegato 10057riccardoPolaris ho inviato i miei screen cosi mi puoi dare una mano per capire se il consumo è nella norma di ics o se c'è quaclhe app che potrebbe cunsumare di piu, o se questo audioOut_1 è la causa di ciò.
Grazie a tutti
Ps. come si fa a postare gli screen a dimensione originale, perchè li riduce cosi?
Cosi nn si legge niente
6 ore di screen on ed un awake minore... Non l'avevo mai visto!
Va benone, 6 ore di schermo acceso è quasi impossibile con ICS.
Ma hai caricato il telefono? Oppure l'hai lasciato scaricare fino al 5%?
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + kernel 5.3 Phenomenal Extreme
Modem XXLPS su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
No no, lo carico fino a 100% e nn lo ricarico finche non arriva al 5%. Riguardo al audioOut_1 che è rimasto acceso per 1h e 10m con un 3,9%?
Quindi mi posso mettere l'anima in pace, posso stare tranquillo?
Va bene :) oggi pome vi posto tutto, premetto batteria da 2000mah, cell tutto stock (4 mesi di vita), cell mai moddato. Ora scappo
Grazie ancora di tutto gentilissimo
ti ho fatto thanks
Non so se qualcuno l'ha già scritto o segnalato, ma oggi smanettando sono riuscito (senza moddare, senza root, senza niente) a disattivare delle app e dei processi (anche Samsung) che partono in automatico (tipo social hub, music hub, ma si può disattivare anche processi avanzati di samsung e android)..
Sicuramente potrebbe essere utile per qualcuno. Ovviamente ho ICS 4.0.3 stock no brand ITA.
Ora non ho tempo per postarlo. Se a qualcuno interessa lo scriva che appena riesco vi dico come.