È la batteria, cambiala e dovresti risolvere
Visualizzazione stampabile
Cambiata 3 volte...e il problema sussiste lo stesso.
Sono appena andato su impostazioni > batteria, e in genere al primo posto io avevo schermo, invece ora al primo poso ho una cosa che si chiama "Media" addirittura il 66 %, se ci clicco sotto me dice pacchetti inclusi, download, archiviazione contenuti protetti con DRm, media srotage..qualcuno sa che vuol dire ?
Ho eliminato tutti video musica e foto...ma il problema sussiste...o quanto meno l'ho fatto ora...devo aspettare un po'??? Scusate tutte queste domande ma non sono esperto in materia.
Anche io ho lo stesso problema.….ho un battery drain allucinante per colpa di sto"media".. aiuutooo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sa che vi tocca formattare il telefono, tutto però, quindi anche la memoria interna e la micro sd
Vedi se lo hai nei processi attivi e terminalo! Va correttamente in deepsleep? O no??
Col caricabatterie originale impiega 5 ore per raggiungere il 90% di carica. Ho capito dalla guida "[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità" che raggiungere una percentuale così alta compromette la vita media della batteria, ma è un livello di carica necessario quando sono fuori per lavoro tutta la giornata e anche il 10% in più è vitale.
Ho letto inoltre che tenere per troppe ore la batteria sotto carica è altrettanto dannoso; per cui mi chiedo se l'ultilizzo di una presa temporizzata da utilizzare la notte con due cicli di carica da 2,5 ore intervallati da un paio d'ore di pausa sia una soluzione per compensare lo stress di una ricarica così lunga.